user
12 aprile 2018

Lazio, Tare sul futuro di Inzaghi: "Con lui abbiamo un grande progetto"

print-icon
Igli Tare - Lazio

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio (getty)

Il ds biancoceleste prima della sfida con il Salisburgo: "Inzaghi alla Juve? Con lui abbiamo grandi progetti, l'abbiamo bloccato da tutte le parti". Su Felipe Anderson: "Lo stimiamo, a fine stagione valuteremo la sua permanenza"

Lazio, è il momento di sognare. I biancocelesti in campo a Salisburgo per agguantare una storica semifinale di Europa League, proprio a pochi giorni da un derby di Roma che si prospetta incandescente. Prima della decisiva gara di ritorno dei quarti, Igli Tare ha chiarito gli obiettivi internazionali della squadra: “In settimana ci sono state tante speculazioni riguardo la formazione, vogliamo arrivare in fondo in questa competizione e solo da domani penseremo al derby. Siamo ad un buon punto del nostro progetto, dobbiamo concretizzare questa stagione e migliorare ancora il prossimo anno”. Una battuta poi su Felipe Anderson: “Abbiamo stima nei suoi confronti, è stato sfortunato perchè è mancato nella parte migliore della stagione per i diversi infortuni. A fine campionato ci siederemo e valuteremo la sua permanenza”.

"Bloccato Inzaghi da tutte le parti"

A ergersi a grande protagonista della stagione ancora una volta Simone Inzaghi, capace di portare la Lazio a livelli mai raggiunti nelle ultime stagioni: “La qualità della rosa è indubbia - ha analizzato ancora Tare - Per andare in fondo è importante avere una rosa lunga, ma la gestione di essa è fondamentale. E in questo Inzaghi sta facendo un grande lavoro, ha sempre mantenuto la concentrazione e la determinazione alta. La Juve su di lui? Come posso rispondere adesso - ha detto in conclusione - Abbiamo grandi progetti con lui e l'abbiamo bloccato da tutte le parti, in ogni lato c'è la mia faccia e quella di Lotito”.

Europa League 2017-2018: tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi