Europa League, le formazioni ufficiali di Hapoel-Atalanta

Europa League
gasperini_getty

Superato il primo ostacolo, i bosniaci del Sarajevo, nella strada verso i gironi di Europa League per l'Atalanta c'è l'Hapoel Haifa, squadra israeliana che ha eliminato gli islandesi dell'Hafnarfjordur. Gasperini, in linea di massima, potrebbe confermare gli stessi 11 visti a Sarajevo

SEGUI HAPOEL-ATALANTA LIVE

GASPERINI: "VOGLIAMO ANDARE AVANTI IN EUROPA"

ATALANTA A VALANGA, NE FA 8 AL SARAJEVO: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo la vittoria nel secondo turno preliminare contro i bosniaci del Sarajevo, l'Atalanta prosegue la sua marcia verso i gironi di Europa League. Per i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini c'è adesso da superare l'ostacolo Hapoel Haifa, squadra israeliana che ha eliminato gli islandesi del Hafnarfjordur. L'andata si giocherà giovedì alle 18:00 in Israele, al Sammy Ofer Stadium di Haifa; il ritorno è in programma per giovedì prossimo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La vincente di questo confronto, per accedere alla fase a gironi, dovrà poi vedersela nel playoff contro la vincente della sfida tra Copenaghen e CSKA Sofia (andata il 23 agosto, ritorno il 30).

Le scelte di Gasperini

L'allenatore nerazzurro cambia rispetto alla trasferta di Sarajevo, nella più che rotonda vittoria contro i bosniaci (8-0). Il suo 3-4-3 non vede Berisha in porta, ma Gollini. In difesa confermati Masiello, Toloi e Palomino. A centrocampo de Roon opererà con Freuler, sugli esterni Hateboer e Gosens. In attacco, inamovibile Papu Gomez che formerà un tridente con Pessina e Zapata. 

Le formazioni ufficiali:

Hapoel Haifa (4-3-3): Setkus; Malul, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Vermouth, Sjostedt, Plakushchenko; Buzaglo, Papazoglou, Ginsari. All.: Klinger

Atalanta (3-4-3): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Zapata, Gomez. All.: Gasperini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.