Chelsea, Sarri contento per il Napoli: "Mi fa piacere pensare di aver stancato il Liverpool"

Europa League

L'allenatore del Chelsea, felice per la vittoria del Napoli contro il Liverpool, scherza così dopo la vittoria in Europa League contro il MOL Vidi: "Mi fa piacere pensare di aver stancato la squadra di Klopp. Ricaricare le energie ogni tre giorni non è mai facile"

KARIUS CI RICASCA: ALTRA PAPERA CLAMOROSA

IWOBI È IMPRENDIBILE: FA UN NUMERO ASSURDO

Il Napoli sorride e Maurizio Sarri non può che fare lo stesso. La “speranza azzurra” di cui l’attuale allenatore del Chelsea aveva parlato prima della sfida di Champions tra la sua ex squadra e il Liverpool si è avverata. Il gol di Insigne ha riempito di gioia il San Paolo ma anche il suo ex allenatore, finora l’unico - oltre alla squadra di Ancelotti - ad aver strappato punti ai Reds in stagione: lo ha fatto prima eliminandoli dalla League Cup, poi costringendoli a un pareggio a Stamford Bridge in Premier League. E lo stesso Sarri, nel post del match di Europa League contro il MOL Vidi, è tornato sulla vittoria del Napoli di mercoledì sera: “In queste situazioni la cosa difficile è riuscire a ricaricarsi mentalmente ogni tre giorni. Abbiamo fatto due battaglie contro il Liverpool nel giro di pochissimo e il rischio di arrivare scarichi mentalmente è sempre elevato. Se li ho stremati? Diciamo che mi fa piacere pensare di averli stancati”, ha detto ridendo l’allenatore toscano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche