Lo speciale "Top Gunners", Paolo di Canio racconta l'Arsenal di Emery

Europa League

Un viaggio nei segreti del club londinese in vista di Arsenal-Napoli di questa sera. A fare da guida, nello Speciale "Top Gunners" è Paolo Di Canio: appuntamento alle 19.45 su Sky Sport Uno

ARSENAL-NAPOLI LIVE

ANCELOTTI: "PRONTI PER L'ARSENAL"

EMERY: "AUBAMEYANG TITOLARE"

L’Arsenal, prossimo avversario del Napoli ai quarti di Europa League, raccontato da Paolo Di Canio. Dopo aver scritto la storia dei Gunners per 22 anni, l’estate scorsa l’addio al Professor Wenger e l’arrivo di Unai Emery. Una rivoluzione totale per tutto il club, a livello tattico, di gruppo, di comunicazione. Un cambiamento che dopo pochi mesi sta già pagando, grazie alle idee del nuovo manager e all’impatto sempre più incisivo sul calcio inglese di Pierre-Emerick Aubameyang.

Un viaggio nei segreti dell’Arsenal grazie alle analisi di Paolo Di Canio: un nuovo stile di gioco, la gestione tutta nuova del gruppo e di un talento complicato come Özil, i punti di forza e quelli deboli. E, per chiudere, una sorpresa di Paolo per i tifosi napoletani.

Lo speciale "Top Gunner- L'Arsenal di Emery", di Niccolò Omini,  in onda giovedì 11aprile alle 19.45 su Sky Sport Uno, antipasto del pre partita tra Arsenal e Napoli (diretta su Sky Sport Uno dalle 21).