Wolverhampton-Torino, dove vedere in tv lo spareggio playoff di Europa League

Europa League

Il Toro cerca l'impresa contro il Wolverhampton al Molineux: si parte dal 2-3 dell'andata, in palio la qualificazione ai gironi di Europa League. Mazzarri: "Non siamo inferiori a loro, domani daremo tutto". Dove vedere il match in tv

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: I GIRONI IN LIVE STREAMING

Al Molineux per l'impresa: il Torino di Walter Mazzarri vuole guadagnarsi l'accesso alla fase ai gironi di Europa League, ma per farlo dovrà ribaltare il 3-2 subito dal Wolverhampton all'Olimpico Grande Torino. L'allenatore granata, pur riconoscendo che non sarà facile, ci crede: "La gara dell'andata, tolti i tre gol del Wolverhampton, è stata equilibrata: non siamo stati inferiori a loro. Daremo tutto".

Europa League, dove vedere Wolverhampton-Torino

La partita, con calcio d'inizio alle 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251. Ampio pre e post partita all'interno di Calciomercato l’Originale (e in simulcast su Sky Sport 24).

Il cammino di Torino e Wolves

Chi la spunteràavrà quindi accesso al tabellone principale di Europa League e alla fase a gironi. Fin qui il Torino ha superato due turni preliminari. I granata hanno sconfitto prima il Debrecen (3-0, 4-1) e poi i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk (5-0 e 1-1). Quattro vittorie su quattro invece per i Wolves, che hanno regolato Crusaders (2-0, 4-1) e Pyunik (4-0, 4-0).

Wolverhampton-Torino su Sky Sport

Playoff di Europa League - partita di ritorno
Giovedì 29 agosto, ore 20:45
Wolverhampton-Torino (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251)