Wolverhampton-Torino, dove vedere in tv lo spareggio playoff di Europa League

Europa League

Il Toro cerca l'impresa contro il Wolverhampton al Molineux: si parte dal 2-3 dell'andata, in palio la qualificazione ai gironi di Europa League. Mazzarri: "Non siamo inferiori a loro, domani daremo tutto". Dove vedere il match in tv

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: I GIRONI IN LIVE STREAMING

Al Molineux per l'impresa: il Torino di Walter Mazzarri vuole guadagnarsi l'accesso alla fase ai gironi di Europa League, ma per farlo dovrà ribaltare il 3-2 subito dal Wolverhampton all'Olimpico Grande Torino. L'allenatore granata, pur riconoscendo che non sarà facile, ci crede: "La gara dell'andata, tolti i tre gol del Wolverhampton, è stata equilibrata: non siamo stati inferiori a loro. Daremo tutto".

Europa League, dove vedere Wolverhampton-Torino

La partita, con calcio d'inizio alle 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251. Ampio pre e post partita all'interno di Calciomercato l’Originale (e in simulcast su Sky Sport 24).

Il cammino di Torino e Wolves

Chi la spunteràavrà quindi accesso al tabellone principale di Europa League e alla fase a gironi. Fin qui il Torino ha superato due turni preliminari. I granata hanno sconfitto prima il Debrecen (3-0, 4-1) e poi i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk (5-0 e 1-1). Quattro vittorie su quattro invece per i Wolves, che hanno regolato Crusaders (2-0, 4-1) e Pyunik (4-0, 4-0).

Wolverhampton-Torino su Sky Sport

Playoff di Europa League - partita di ritorno
Giovedì 29 agosto, ore 20:45
Wolverhampton-Torino (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport