St Etienne-Wolfsburg 1-1

Europa League
stetienne-wolfsburg-2027236

Un gol segnato da William ha permesso al Wolfsburg di riacciuffare il St Etienne. Nella seconda partita del girone I dell'Europa League, Kolodziejczak sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Il St Etienne è riuscito a passare in vantaggio al 13° minuto grazie al gol di Timothée Kolodziejczak, il Wolfsburg è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro qualche minuto dopo con William. Nel secondo tempo le squadre non si sono fatte del male, concludendo l'incontro con lo stesso risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Pavao Pervan (Wolfsburg), mentre Jessy Moulin (St Etienne) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il risultato finale di parità, il St Etienne ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (9-5), e ha battuto più calci d'angolo (3-2) del Wolfsburg.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (336-294): si sono distinti Loic Perrin (60), Yann M'Vila (53) e Kolodziejczak (44). Per gli ospiti, Jeffrey Bruma è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Timothée Kolodziejczak è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Wolfsburg invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Maximilian Arnold.
Nel St Etienne, il centrocampista Arnaud Nordin è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista William è stato invece il più efficace nelle fila del Wolfsburg con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).

St Etienne (4-2-3-1 ): J.Moulin, T.Kolodziejczak, W.Saliba, L.Perrin (Cap.), M.Debuchy, Y.M'Vila, W.Khazri, R.Hamouma, A.Nordin, Z.Youssouf, R.Beric. All: Ghislain Printant
A disposizione: Y.Cabaye, R.Boudebouz, M.Trauco, H.Moukoudi, D.Bouanga, S.Bajic, C.Abi.
Cambi: H.Moukoudi <-> M.Debuchy (60'), D.Bouanga <-> R.Beric (65'), C.Abi <-> W.Khazri (86')

Wolfsburg (3-4-3 ): P.Pervan, J.Bruma, R.Knoche, M.Tisserand, M.Arnold, William, J.Guilavogui (Cap.), J.Roussillon, F.Klaus, W.Weghorst, J.Brekalo. All: Oliver Glasner
A disposizione: Y.Malli, R.Steffen, K.Mbabu, Y.Gerhardt, L.Nmecha, Joao Victor, P.Menzel.
Cambi: L.Nmecha <-> W.Weghorst (60'), J.Santos Sa <-> J.Brekalo (72'), R.Steffen <-> J.Roussillon (83')

Reti: 13' Kolodziejczak (St Etienne), 15' William (Wolfsburg).
Ammonizioni: R.Beric, M.Arnold, J.Bruma

Stadio: Stade Geoffroy-Guichard
Arbitro: Craig Pawson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport