St Etienne-Wolfsburg 1-1

Europa League
stetienne-wolfsburg-2027236

Un gol segnato da William ha permesso al Wolfsburg di riacciuffare il St Etienne. Nella seconda partita del girone I dell'Europa League, Kolodziejczak sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Il St Etienne è riuscito a passare in vantaggio al 13° minuto grazie al gol di Timothée Kolodziejczak, il Wolfsburg è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro qualche minuto dopo con William. Nel secondo tempo le squadre non si sono fatte del male, concludendo l'incontro con lo stesso risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Pavao Pervan (Wolfsburg), mentre Jessy Moulin (St Etienne) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il risultato finale di parità, il St Etienne ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (9-5), e ha battuto più calci d'angolo (3-2) del Wolfsburg.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (336-294): si sono distinti Loic Perrin (60), Yann M'Vila (53) e Kolodziejczak (44). Per gli ospiti, Jeffrey Bruma è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Timothée Kolodziejczak è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Wolfsburg invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Maximilian Arnold.
Nel St Etienne, il centrocampista Arnaud Nordin è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista William è stato invece il più efficace nelle fila del Wolfsburg con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).

St Etienne (4-2-3-1 ): J.Moulin, T.Kolodziejczak, W.Saliba, L.Perrin (Cap.), M.Debuchy, Y.M'Vila, W.Khazri, R.Hamouma, A.Nordin, Z.Youssouf, R.Beric. All: Ghislain Printant
A disposizione: Y.Cabaye, R.Boudebouz, M.Trauco, H.Moukoudi, D.Bouanga, S.Bajic, C.Abi.
Cambi: H.Moukoudi <-> M.Debuchy (60'), D.Bouanga <-> R.Beric (65'), C.Abi <-> W.Khazri (86')

Wolfsburg (3-4-3 ): P.Pervan, J.Bruma, R.Knoche, M.Tisserand, M.Arnold, William, J.Guilavogui (Cap.), J.Roussillon, F.Klaus, W.Weghorst, J.Brekalo. All: Oliver Glasner
A disposizione: Y.Malli, R.Steffen, K.Mbabu, Y.Gerhardt, L.Nmecha, Joao Victor, P.Menzel.
Cambi: L.Nmecha <-> W.Weghorst (60'), J.Santos Sa <-> J.Brekalo (72'), R.Steffen <-> J.Roussillon (83')

Reti: 13' Kolodziejczak (St Etienne), 15' William (Wolfsburg).
Ammonizioni: R.Beric, M.Arnold, J.Bruma

Stadio: Stade Geoffroy-Guichard
Arbitro: Craig Pawson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale