Shamrock Rovers-Milan, le probabili formazioni del secondo turno di Europa League

Europa League
©LaPresse

Pioli rinuncia a Paquetá, escluso dalla lista dei convocati per scelta tecnica: a Dublino mancheranno anche Romagnoli, Conti, Musacchio, Leao e Rebic (squalificato). Fascia da capitano a Donnarumma, in attacco Ibra sarà supportato da Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers

SHAMROCK-MILAN LIVE

Prima trasferta ufficiale della stagione per il Milan di Pioli: partita importantissima per i rossoneri a cui mancano due ostacoli per staccare il pass valido per la fase a gironi dell'Europa League. Si gioca a Dublino, giovedì 17 settembre, con lo Shamrock Rovers che ha il vantaggio del fattore campo nella gara secca.

I convocati di Pioli: fuori Paquetá

La notizia rilevante riguarda Paquetá, escluso dalla lista dei convocati per chiara scelta tecnica: indicazione non solo per il mercato in uscita ma anche per quello in entrata. Perché con la cessione del brasiliano il Milan potrà investire nuovamente. 

Pioli, che non può contare su Romagnoli, Rebic e Leao, ha convocato 20 giocatori, tra cui i nuovi Tatarusanu, Diaz e Tonali. Presenti in lista anche i giovani attaccanti Colombo e Maldini.

Le probabili formazioni

Che Milan vedremo a Dublino: assente per squalifica Ante Rebic, alle spalle di Ibra giocheranno Saelemaekers, Calhanoglu e Castillejo Nel 4-2-3-1 di Pioli la linea difensiva sarà composta da Calabria, Gabbia, Kjaer e Theo Hernandez, con la coppia Kessie-Bennacer davanti alla difesa. Tra i pali Gigio Donnarumma, che indosserà la fascia da capitano. Nessuno squalificato per i padroni di casa, che però dovranno fare a meno del centrocampista Greg Bolger, infortunato.
 

SHAMROCK ROVERS (4-4-2) Probabile formazione: Mannus; Scales, Lopes, Lafferty, Grace; Byrne, Finn, McEneff, O’Neill; Greene, Burke. All. Bradley


MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: 
G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli

Shamrock-Milan sarà visibile in streaming tramite l’app DAZN nella sezione App di Sky Q o sui dispositivi supportati. I clienti Sky possono aderire all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate. E grazie a extra, che premia la fedeltà dei clienti, per chi ha Sky da più di tre anni e ha Sky Calcio e Sky Sport l’offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky.