Milan-Bodo Glimt, le probabili formazioni di Europa League

Europa League
©LaPresse

Fuori Ibrahimovic, positivo al coronavirus come Duarte, oltre allo squalificato Rebic. Titolari il giovane Colombo e il belga Saelemaekers. 4-3-3 per i norvegesi, i cui pericoli principali sono le ali Zinckernagel e Hauge. Calcio d'inizio alle 20:30

MILAN-BODO GLIMT LIVE

Un altro scalino con vista gironi. Dopo aver battuto lo Shamrock Rovers, il Milan ospiterà a San Siro i norvegesi del Bodo Glimt, che nei turni precedenti hanno eliminato Kauno Zalgiris e Zalgieis Vilnius. I rossoneri, reduci dalla vittoria alla prima di campionato sul Bologna, se la vedranno dunque con i dominatori del campionato norvegese. Primi a quota 50 punti, hanno sedici lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica e in 18 giornate hanno raccolto tutte vittorie e due pareggi. 65 gol fatti, 20 subiti. Per quattro volte il Bodo Glimt ha segnato sei reti, segno di una superiorità evidente che obbliga il Milan a non sottovalutare l'impegno. 

Milan, Ibra positivo al coronavirus: è a casa in quaratena

LIVEBLOG

Ibra positivo: "Covid vuoi sfidarmi? Brutta idea"

Non sarà della partita Zlatan Ibrahimovic che è risultato positivo al secondo giro di tamponi resosi necessario dopo che nel primo era risultato positivo al Covid il brasiliano Duarte. Negativi i tamponi di tutti gli altri giocatori. Lo svedese è a casa in quarantena dove resterà per i prossimi 14 giorni. Per il rientro in campo saranno necessari due tamponi negativi consecutivi. Al suo posto in campo Lorenzo Colombo, vista anche la squalifica di Rebic. In porta il solito Donnarumma, in difesa la stessa linea a quattro vista con il Bologna: Calabria a destra, Hernandez a sinistra, la coppia Kjaer-Gabbia come centrali. Kessiè e Bennacer a fermare la mediana dietro a Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers.

 

MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. All. Pioli

Bodo Glimt, la probabile formazione dei norvegesi

La squadra di Knutsen alla caccia dell'impresa. L'allenatore si affiderà al solito 4-3-3 con cui sta dominando in patria. Non ci dovrebbero essere troppe novità rispetto alla vittoria per 3-1 sullo Zalgiris Kaunas: in porta va Haikin, russo classe 1995 che ha vinto la concorrenza di Smits. Lode e Holbraten coppia centrale, ai loro lati ecco Konradsen e Bjorkan. In regia ci sarà Berg, classe 1997. A completare il reparto Fet e Saitnes. Il tridente, invece, sarà composto da Zinckernagel a destra e Hauge a sinistra (27 gol in due). Come punta, infine, il nigeriano Victor Boniface, un giovanissimo classe 2000.

 

BODO GLIMT (4-3-3) probabile formazione: Haiklin; Konradsen, Lode, Holbraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saitnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. All. Knutsen

 

Dove vedere Milan-Bodø Glimt

La sfida tra Milan e Bodø Glimt sarà visibile in streaming tramite l’app DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q o sui dispositivi supportati. I clienti Sky possono aderire all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate. E grazie a extra, che premia la fedeltà dei clienti, per chi ha Sky da più di tre anni e ha Sky Calcio e Sky Sport l’offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche