Milan-Bodo Glimt, dove vedere la partita in tv e streaming: gli orari

Europa League
©LaPresse

I rossoneri tornano a giocare in Europa League. L'ostacolo si chiama Bodo Glimt, squadra dominatrice in Norvegia: "Per noi dovrà essere la partita della vita", le parole di Pioli in conferenza. Calcio d'inizio giovedì alle ore 20:45

MILAN-BODO GLIMT LIVE

Il Milan torna a San Siro dopo il successo nella prima giornata di campionato contro il Bologna. E torna a giocare in Europa League, dove nel primo turno preliminare ha avuto la meglio sugli irlandesi dello Shamrock Rovers. I rossoneri se la vedranno con il Bodo Glimt, squadra da record in Norvegia: primo posto in classifica, sedici lunghezze di vantaggio sulla seconda e solo vittorie (con due pareggi) in 18 giornate di campionato: "Stiamo bene mentalmente, la stiamo preparando come fosse una finale. Ho detto ai ragazzi che per loro deve essere la partita della vita", le parole di Pioli, che si affiderà allo stesso undici sceso in campo contro il Bologna (eccezione fatta per Rebic, out per squalifica. Al suo posto pronto Saelemaekers).

Dove vedere Milan-Bodo Glimt di Europa League in tv

La sfida tra Milan e Bodø Glimt sarà visibile in streaming tramite l’app DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q o sui dispositivi supportati. I clienti Sky possono aderire all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate. E grazie a extra, che premia la fedeltà dei clienti, per chi ha Sky da più di tre anni e ha Sky Calcio e Sky Sport l’offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky.

pioli

vedi anche

Pioli: "Milan-Bodo/Glimt come una finale"