Infortunio Calhanoglu, il Milan lo perde per 10 giorni: le news

Europa League

Infortunio per Hakan Calhanoglu nella seduta di allenamento del mattino: al centrocampista turco si è girata la caviglia e ha abbandonato Milanello in stampelle. I primi esami hanno evidenziato un trauma distorsivo, che costringerà il turco a stare a riposo per circa 10 giorni e saltare le prossime sfide contro Celtic, Roma e Sparta Praga

CELTIC-MILAN LIVE

CALENDARIO E ORARI DEL MILAN

Brutte notizie per Stefano Pioli e per il Milan: Hakan Calhanoglu ha subito un infortunio nell'allenamento del mattino. Il centrocampista turco ha riportato una distorsione alla caviglia, uscendo dal centro sportivo di Milanello con le stampelle. Il calciatore si è sottoposto ai primi esami che hanno confermato il trauma distorsivo, che lo terrà sicuramente fuori per la gara d'esordio del Milan in Europa League contro il Celtic. I tempi di recupero da un infortunio di questo tipo sono stimati in circa 10 giorni e quindi Calhanoglu salterà anche la prossima gara di campionato contro la Roma e la seconda sfida di Europa League contro lo Sparta Praga. Lo staff medico rossonero tenterà di recuperarlo per Udinese-Milan, in programma il prossimo 1 novembre. Il turco era stato fra i trascinatori dei rossoneri nei preliminari, con 4 reti e 2 assist in tre presenze. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche