Slavia Praga-Nizza 3-2

Europa League
default

Attacchi assoluti protagonisti nella sfida tra Slavia Praga e Nizza. Nella terza partita del girone C dell'Europa League, è la squadra guidata da Jindrich Trpisovsky a ottenere i tre punti. Prestazione maiuscola di Kuchta con 2 reti. Nizza che ha cercato la rimonta, ma la rete finale di Ndoye non è bastata a evitare la sconfitta per 3-2

Lo Slavia Praga ha realizzato il primo gol al 16° con Kuchta, ma il Nizza ha risposto al 33° minuto con Amine Gouiri. Lo Slavia Praga ha dimostrato la propria forza portandosi in vantaggio per 3-1 grazie ai gol di Abdallah Dipo Sima al 43° e Kuchta al 71°. Seconda rete per il Nizza di Dan Ndoye al 92° minuto, che però non ha evitato la sconfitta esterna della sua squadra.



Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Nizza ha avuto un maggior possesso palla (54%), mentre lo Slavia Praga ha prevalso per numero di tiri totali (14-6) e ha battuto più calci d'angolo (2-0).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (457-363): si sono distinti Robson Bambu (86), Andy Pelmard (79) e Flavius Daniliuc (77). Per i padroni di casa, Murphy Oscar Dorley è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Tomás Holes nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Slavia Praga: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta.
Nello Slavia Praga, l'attaccante Kuchta è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Il difensore Robson Bambu è stato invece il più efficace nelle fila del Nizza con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Slavia Praga: O.Kolar (Cap.), L.Masopust, D.Hovorka, M.Dorley, D.Zima, P.Oladeji Olayinka, O.Lingr, A.Sima, P.Sevcik, T.Holes, J.Kuchta. All: Jindrich Trpisovsky
A disposizione: J.Kristan, P.Musa, S.Tecl, J.Zeronik, D.Alijagic, T.Rigo, M.Vágner, I.Traore, J.Stejskal, M.Jurásek, D.Višinský.
Cambi: I.Traore <-> O.Lingr (70'), S.Tecl <-> J.Kuchta (77'), J.Kristan <-> D.Hovorka (86')

Nizza: W.Benítez, A.Pelmard, F.Daniliuc, Robson Bambu, H.Kamara, M.Schneiderlin, P.Lees-Melou (Cap.), J.Lotomba, A.Gouiri, K.Dolberg, Rony Lopes. All: Patrick Vieira
A disposizione: S.N'Soki, D.Ndoye, J.Reine-Adélaïde, A.Trouillet, R.Coly, H.Boudaoui, M.Maolida, Kephren Thuram, A.Claude Maurice, T.Pionnier Bertrand, Y.Atal, Y.Cardinale.
Cambi: J.Reine-Adélaïde <-> M.Mesquita Lopes (65'), A.Claude Maurice <-> P.Lees-Melou (65'), Y.Atal <-> K.Dolberg (81'), D.Ndoye <-> H.Kamara (88')

Reti: 16' Kuchta (Slavia Praga), 33' Gouiri (Nizza), 43' Sima (Slavia Praga), 71' Kuchta (Slavia Praga), 92' Ndoye (Nizza).
Ammonizioni: T.Holes, A.Sima, J.Kuchta, D.Hovorka, M.Schneiderlin, P.Lees-Melou, F.Daniliuc, J.Reine-Adélaïde

Stadio: Sinobo Stadium
Arbitro: Jakob Kehlet

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale