CSKA-Feyenoord 0-0

Europa League
default

Pareggio per il CSKA Mosca contro il Feyenoord. Il match valido per la quarta giornata del girone K dell'Europa League finisce con il risultato di 0-0. Gara nella quale le squadre hanno provare entrambe a capitalizzare senza però trovare la via del gol. pericolosi Chalov da una parte e Kökcü dall'altra

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Fedor Chalov un'ottima occasione per realizzare la rete per il CSKA Mosca. Il Feyenoord ne ha avuto 2, inclusa quella di Orkun Kökcü.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (487-216): si sono distinti Diveev (60), Hördur Magnússon (60) e Baktiyor Zainutdinov (55). Per gli ospiti, Jens Toornstra è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Nel CSKA Mosca, il difensore Igor Diveev è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Bart Nieuwkoop è stato invece il più efficace nelle fila del Feyenoord con 6 contrasti vinti (10 effettuati in totale).

CSKA Mosca: I.Akinfeev (Cap.), G.Schennikov, I.Diveev, B.Zainutdinov, H.Magnússon, N.Vlasic, C.Ejuke, I.Oblyakov, A.Sigurdsson, K.Maradishvili, F.Chalov. All: Viktor Goncharenko
A disposizione: I.Shkurin, V.Torop, N.Kotin, I.Akhmetov, K.Bistrovic, A.Gaich, N.Tiknizyan.
Cambi: I.Shkurin <-> A.Sigurdsson (63'), I.Akhmetov <-> G.Schennikov (63'), K.Bistrovic <-> I.Oblyakov (71'), N.Tiknizyan <-> F.Chalov (80')

Feyenoord: N.Marsman, B.Nieuwkoop, U.Spajic, M.Senesi, L.Geertruida, J.Toornstra, M.Diemers, O.Kökcü, N.Jørgensen, S.Berghuis (Cap.), B.Linssen. All: Dick Advocaat
A disposizione: L.Narsingh, João Teixeira, E.Botteghin, R.ten Hove, J.Wehrmann, N.Bannis, D.Vente, G.Johnston, T.Jansen.
Cambi: J.Wehrmann <-> J.Toornstra (71'), E.Botteghin <-> S.Berghuis (82')


Ammonizioni: I.Oblyakov, I.Akhmetov, N.Jørgensen, M.Senesi, B.Nieuwkoop
Espulsioni: Jørgensen (48°)

Stadio: VEB Arena
Arbitro: Kristo Tohver

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale