Feyenoord-Dinamo Zagabria 0-2

Europa League
default

Vittoria per la Dinamo Zagabria nella quinta partita del girone K dell'Europa League. Gli uomini di Zoran Mamic hanno sconfitto 2-0 il Feyenoord grazie alle reti di Petkovic e Majer

Nonostante la sconfitta, il Feyenoord ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (12-4), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (456-288): si sono distinti Senesi (71), Steven Berghuis (58) e Jens Toornstra (56). Per gli ospiti, Rasmus Lauritsen è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Orkun Kökcü per il Feyenoord nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (3).
Nella Dinamo Zagabria, l'attaccante Petkovic pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12 ma si contano anche 16 duelli persi). Il difensore Marcos Senesi è stato invece il più efficace nelle fila del Feyenoord con 13 contrasti vinti (23 effettuati in totale).

Feyenoord: N.Marsman, L.Geertruida, U.Spajic, T.Malacia, M.Senesi, M.Diemers, J.Toornstra, O.Kökcü, L.Narsingh, S.Berghuis (Cap.), B.Linssen. All: Dick Advocaat
A disposizione: N.Bannis, D.Vente, E.Botteghin, T.Jansen, G.Johnston, J.Wehrmann, João Teixeira, R.ten Hove.
Cambi: N.Bannis <-> B.Linssen (36'), E.Botteghin <-> U.Spajic (45'), J.Vilaca Teixeira <-> M.Diemers (70')

Dinamo Zagabria: D.Livakovic, R.Lauritsen, S.Moharrami, K.Théophile-Catherine, J.Gvardiol, L.Ivanusec, K.Jakic, L.Kastrati, L.Majer, A.Ademi (Cap.), B.Petkovic. All: Zoran Mamic
A disposizione: M.Gavranovic , B.Franjic, P.Stojanovic, M.Orsic, R.Josipovic, D.Zagorac, M.Cuze, R.Burton, M.Tolic, M.Leovac, D.Peric.
Cambi: B.Franjic <-> L.Majer (65'), M.Orsic <-> L.Ivanusec (72'), M.Tolic <-> B.Petkovic (88'), D.Peric <-> L.Kastrati (88')

Reti: 50' (R) Petkovic, 52' Majer.
Ammonizioni: K.Théophile-Catherine, B.Petkovic, U.Spajic, J.Toornstra, T.Malacia, L.Geertruida, S.Berghuis, M.Senesi

Stadio: De Kuip
Arbitro: Chris Kavanagh

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale