Feyenoord-Dinamo Zagabria 0-2

Europa League
default

Vittoria per la Dinamo Zagabria nella quinta partita del girone K dell'Europa League. Gli uomini di Zoran Mamic hanno sconfitto 2-0 il Feyenoord grazie alle reti di Petkovic e Majer

Nonostante la sconfitta, il Feyenoord ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (12-4), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (456-288): si sono distinti Senesi (71), Steven Berghuis (58) e Jens Toornstra (56). Per gli ospiti, Rasmus Lauritsen è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Orkun Kökcü per il Feyenoord nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (3).
Nella Dinamo Zagabria, l'attaccante Petkovic pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12 ma si contano anche 16 duelli persi). Il difensore Marcos Senesi è stato invece il più efficace nelle fila del Feyenoord con 13 contrasti vinti (23 effettuati in totale).

Feyenoord: N.Marsman, L.Geertruida, U.Spajic, T.Malacia, M.Senesi, M.Diemers, J.Toornstra, O.Kökcü, L.Narsingh, S.Berghuis (Cap.), B.Linssen. All: Dick Advocaat
A disposizione: N.Bannis, D.Vente, E.Botteghin, T.Jansen, G.Johnston, J.Wehrmann, João Teixeira, R.ten Hove.
Cambi: N.Bannis <-> B.Linssen (36'), E.Botteghin <-> U.Spajic (45'), J.Vilaca Teixeira <-> M.Diemers (70')

Dinamo Zagabria: D.Livakovic, R.Lauritsen, S.Moharrami, K.Théophile-Catherine, J.Gvardiol, L.Ivanusec, K.Jakic, L.Kastrati, L.Majer, A.Ademi (Cap.), B.Petkovic. All: Zoran Mamic
A disposizione: M.Gavranovic , B.Franjic, P.Stojanovic, M.Orsic, R.Josipovic, D.Zagorac, M.Cuze, R.Burton, M.Tolic, M.Leovac, D.Peric.
Cambi: B.Franjic <-> L.Majer (65'), M.Orsic <-> L.Ivanusec (72'), M.Tolic <-> B.Petkovic (88'), D.Peric <-> L.Kastrati (88')

Reti: 50' (R) Petkovic, 52' Majer.
Ammonizioni: K.Théophile-Catherine, B.Petkovic, U.Spajic, J.Toornstra, T.Malacia, L.Geertruida, S.Berghuis, M.Senesi

Stadio: De Kuip
Arbitro: Chris Kavanagh

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.