Europa League, sedicesimi: Wolfsberg-Tottenham si gioca a Budapest

Europa League
©Getty

La Uefa ha annunciato un altro cambio di sede per una partita di Europa League: si tratta del sedicesimo di finale tra Wolfsberg e Tottenham: il club austriaco sfiderà gli Spurs in Ungheria, a Budapest. Non cambiano data e orario

L'Uefa ha confermato che il sedicesimo di finale tra Wolfsberg e Tottenham si svolgerà alla Puskás Aréna di Budapest, in Ungheria. Non cambiano data e orario dell'incontro, in programma il 18 febbraio 2021 alle 18:55.

 

Nel comunicato ufficiale la Uefa ha ringraziato la Federazione ungherese e i due club, che si sono dimostrati collaborativi nel trovare una soluzione praticabile.

Gli altri cambi di sede annunciati dall'Uefa

approfondimento

Europa League, calendario completo dei sedicesimi

Oltre a Wolfsberg-Tottenham, sono altre 4 le partite dei sedicesimi di Europa League che si giocheranno in campo neutro a causa delle restrizioni anti-Covid dei governi di Germania e Portogallo, che non hanno concesso deroghe per il calcio. Spagna, Italia, Grecia e Ungheria si sono messe a disposizione della Uefa. Ne deriva questo programma: 

MOLDE-HOFFENHEIM: il 18 febbraio, si giocherà a Vila-Real;
REAL SOCIEDAD-MANCHESTER UTD: il 18 febbraio, si giocherà a Torino;  
BENFICA-ARSENAL: il 18 febbraio, si giocherà a Roma;
ARSENAL-BENFICA: match di ritorno del 25 febbraio, si giocherà a Pireo, in Grecia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.