Napoli, a Granada con gli uomini contati in difesa. VIDEO

napoli

È il giorno della partenza per la Spagna. Mertens è in Belgio per curare la caviglia, problemi muscolari per Petagna: l'unico centravanti a disposizione di Gattuso è Osimhen. Uomini contati in difesa, Meret scelta obbligata tra i pali e probabilmente Lobotka a centrocampo con Elmas sottopunta. Granada-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno giovedì 18 febbraio alle 21.00

GRANADA-NAPOLI LIVE

Vigilia di Europa League per il Napoli, impegnato giovedì sera (ore 21, diretta Sky Sport Uno) nell'andata dei sedicesimi di finale contro il Granada. Gattuso con gli uomini contati in difesa, come nell'ultima uscita di campionato ma con l'aggiunta di Ospina, new entry nell'infermeria. Anche in attacco le defezioni non sono da poco, visto che Mertens è ancora in Belgio alle prese con i problemi alla caviglia mentre Petagna è vittima di noie muscolari. Dunque Osimhen sarà il riferimento offensivo di un XI iniziale che con tutta probabilità vedrà l'impiego di Elmas sulla linea dei trequartisti. Insigne non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti. Sulla mediana chance dal 1' per Lobotka. 
 

NAPOLI (4-2-3-1) Probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

napoli

Federico II, non è Osimhen persona con variante virus

L'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II "smentisce categoricamente la notizia" circolata in città "che sia il calciatore del Napoli Victor Osimhen il professionista proveniente dall'Africa che avrebbe consentito di isolare la variante Covid B.1.525". Lo rende noto l'ateneo partenopeo in una nota in cui precisa, inoltre, che "non si tratta di nessun altro calciatore della SSC Calcio Napoli. Si sottolinea che tutti i dati sanitari sono sempre rigorosamente trattati nel pieno rispetto della tutela della privacy". L'Azienda ospedaliera Federico II stigmatizza il comportamento di chi "diffonde notizie prive di alcun fondamento lesive della professionalità dell'Azienda", conlcude la nota.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.