Granada-Napoli, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

La formazione azzurra sfida gli spagnoli in trasferta nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Granada-Napoli, giovedì ore 21, su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

GRANADA-NAPOLI LIVE

Dopo la vittoria contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato, il Napoli di Rino Gattuso si concentra sull’Europa League: giovedì alle ore 21 la sfida in trasferta contro il Granada, formazione che nella sua storia non ha mai incontrato squadra italiane nelle competizioni europee. Gli spagnoli al momento occupano l’ottava posizione in Liga, dove nell’ultima giornata sono stati battuti dall’Atletico Madrid capolista; quinto posto in Serie A invece per il Napoli (ha una gara in meno, quella relativa al march d’andata contro la Juve).

Dove vedere Granada-Napoli in tv

leggi anche

Napoli, anche Petagna ko: out 10 giorni

La gara tra Granada e Napoli, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà giovedì 18 febbraio alle ore 21 all’Estadio Municipal Nuevo Los Cármenes di Granada. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Maurizio Compagnoni; commento Lele Adani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.