Roma, infortunio per Spinazzola: problema muscolare. Le news

europa league
©Getty

L'esterno giallorosso si è fermato nel corso del primo tempo della sfida contro l'Ajax a causa di un problema muscolare. Questo venerdì sosterrà gli esami: rischia 15 giorni di stop

AJAX-ROMA, CRONACA E HIGHLIGHTS

È durata appena 29 minuti per Leonardo Spinazzola la partita della Johan Cruiff Arena. L'esterno della Roma, che era uno dei migliori in campo nella parte iniziale della gara con l'Ajax, si è fermato a causa di un problema al flessore della coscia sinistra. Spinazzola ha provato a stringere i denti e a rientrare in campo per proseguire la partita, ma dopo qualche minuto è stato costretto ad arrendersi e a lasciare spazio a Riccardo Calafiori. Una brutta notizia per Paulo Fonseca: il giorcatore in giornata farà gli esami che dovrebbero fare chiarezza sui tempi di recupero. Quasi sicuramente salterà anche il ritorno che si giocherà tra una settimana a Roma, rischia uno stop di 15 giorni.

Gli infortuni di Spinazzola

Ennesimo problema muscolare, quindi, per Leonardo Spinazzola, che già in passato era stato condizionato da qualche infortunio di troppo. In questa stagione, l'esterno ex Atalanta e Juventus, è riuscito a trovare la giusta continuità, spiegando che anche il cambio di dentista lo avrebbe aiutato a trovare la condizione migliore. In questa stagione Spinazzola ha giocato praticamente tutte le partite tra Serie A e coppe, saltando appena tre gare a cavallo tra il 2020 e il 2021 a causa di un problema al bicipite femorale. Ora un nuovo stop in occasione dell'importantissima gara contro l'Ajax.   

roma festa

leggi anche

Ajax-Roma LIVE