FC Midtjylland-Ludogorets 1-1

Europa League
midtjylland-ludogorets-2244692

Finisce 1-1 la sfida tra FC Midtjylland e Ludogorets, nel match di esordio del girone F dell'Europa League. FC Midtjylland in vantaggio al minuto 3° con Isaksen. La rete del definitivo pareggio arriva grazie an un gol segnato da Despodov

Il FC Midtjylland è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti di partita grazie al gol di Gustav Isaksen, il Ludogorets è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Despodov. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Poco impegnati entrambi i portieri: Elias Ólafsson (FC Midtjylland) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Kristijan Kahlina (Ludogorets) è stato chiamato in causa in solo 3 occasioni.



Nonostante il pareggio, il FC Midtjylland ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (17-3), e ha battuto più calci d'angolo (13-2) del Ludogorets.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (425-245): si sono distinti Henrik Dalsgaard (62) e Evander (55). Per gli ospiti, Stéphane Badji è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi riusciti.

Gustav Isaksen è stato il giocatore che ha tirato di più per il FC Midtjylland: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta.
Nel FC Midtjylland, il centrocampista Evander è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il difensore Cicinho è stato invece il più efficace nelle fila del Ludogorets con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).

FC Midtjylland: Elias Ólafsson, Juninho, E.Sviatchenko (Cap.), H.Dalsgaard, R.Onyedika, Paulinho, Evander, J.Andersson, P.Sisto, G.Isaksen, Júnior Brumado. All: Bo Henriksen
A disposizione: A.Mabil, Charles, N.Dyhr, O.Sørensen, D.Høegh, Dion Cools, A.Simsir, V.Lind, J.Thompson, O.Fraulo, M.Hansen.
Cambi: V.Lind <-> G.Isaksen (75'), A.Mabil <-> J.dos Santos Júnior (75'), D.Cools <-> P.da Silva (85'), C.Rigon Matos <-> P.Sisto (86')

Ludogorets: K.Kahlina, Josué Sá, Cicinho, A.Nedyalkov (Cap.), I.Plastun, Alex Santana, Claude Goncalves, S.Badji, B.Tekpetey, K.Despodov, E.Manu. All: Valdas Dambrauskas
A disposizione: G.Terziev, M.Tchibota, S.Padt, D.Mitkov, O.Verdon, D.Yankov, D.Hristov, S.Pinas, Pieros Sotiriou.
Cambi: S.Pinas <-> A.Nedyalkov (54'), P.Sotiriou <-> E.Manu (54'), M.Tchibota <-> K.Despodov (61'), O.Verdon <-> B.Tekpetey (74')

Reti: 3' Isaksen (FC Midtjylland), 32' Despodov (Ludogorets).
Ammonizioni: R.Onyedika, S.Badji, A.Menezes Santana, N.Gusmao

Stadio: MCH Arena
Arbitro: Aliyar Aghayev

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale