FC Midtjylland-Ludogorets 1-1

Europa League
midtjylland-ludogorets-2244692

Finisce 1-1 la sfida tra FC Midtjylland e Ludogorets, nel match di esordio del girone F dell'Europa League. FC Midtjylland in vantaggio al minuto 3° con Isaksen. La rete del definitivo pareggio arriva grazie an un gol segnato da Despodov

Il FC Midtjylland è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti di partita grazie al gol di Gustav Isaksen, il Ludogorets è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Despodov. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Poco impegnati entrambi i portieri: Elias Ólafsson (FC Midtjylland) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Kristijan Kahlina (Ludogorets) è stato chiamato in causa in solo 3 occasioni.



Nonostante il pareggio, il FC Midtjylland ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (17-3), e ha battuto più calci d'angolo (13-2) del Ludogorets.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (425-245): si sono distinti Henrik Dalsgaard (62) e Evander (55). Per gli ospiti, Stéphane Badji è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi riusciti.

Gustav Isaksen è stato il giocatore che ha tirato di più per il FC Midtjylland: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta.
Nel FC Midtjylland, il centrocampista Evander è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il difensore Cicinho è stato invece il più efficace nelle fila del Ludogorets con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).

FC Midtjylland: Elias Ólafsson, Juninho, E.Sviatchenko (Cap.), H.Dalsgaard, R.Onyedika, Paulinho, Evander, J.Andersson, P.Sisto, G.Isaksen, Júnior Brumado. All: Bo Henriksen
A disposizione: A.Mabil, Charles, N.Dyhr, O.Sørensen, D.Høegh, Dion Cools, A.Simsir, V.Lind, J.Thompson, O.Fraulo, M.Hansen.
Cambi: V.Lind <-> G.Isaksen (75'), A.Mabil <-> J.dos Santos Júnior (75'), D.Cools <-> P.da Silva (85'), C.Rigon Matos <-> P.Sisto (86')

Ludogorets: K.Kahlina, Josué Sá, Cicinho, A.Nedyalkov (Cap.), I.Plastun, Alex Santana, Claude Goncalves, S.Badji, B.Tekpetey, K.Despodov, E.Manu. All: Valdas Dambrauskas
A disposizione: G.Terziev, M.Tchibota, S.Padt, D.Mitkov, O.Verdon, D.Yankov, D.Hristov, S.Pinas, Pieros Sotiriou.
Cambi: S.Pinas <-> A.Nedyalkov (54'), P.Sotiriou <-> E.Manu (54'), M.Tchibota <-> K.Despodov (61'), O.Verdon <-> B.Tekpetey (74')

Reti: 3' Isaksen (FC Midtjylland), 32' Despodov (Ludogorets).
Ammonizioni: R.Onyedika, S.Badji, A.Menezes Santana, N.Gusmao

Stadio: MCH Arena
Arbitro: Aliyar Aghayev

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche