Lokomotiv-Marsiglia 1-1

Europa League
default

Lokomotiv Mosca e Olympique Marsiglia ottengono un punto a testa. Nel match di esordio del girone E dell'Europa League sblocca la gara l'Olympique Marsiglia. Vantaggio firmato da Ünder su rigore. L’1-1 finale arriva con il gol segnato da Anjorin

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, l'Olympique Marsiglia è riuscita a passare in vantaggio al 59° minuto grazie al gol di Cengiz Ünder, la Lokomotiv Mosca è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Anjorin.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Guilherme (Lokomotiv Mosca), mentre Pau López (Olympique Marsiglia) ha effettuato una sola parata.



Nonostante il pareggio, l'Olympique Marsiglia ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (73%), ha effettuato più tiri (18-5), e ha battuto più calci d'angolo (9-0) della Lokomotiv Mosca.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (737-234): si sono distinti Boubacar Kamara (114), William Saliba (111) e Valentin Rongier (103). Per i padroni di casa, Stanislav Magkeev è stato il giocatore più preciso con 54 passaggi riusciti.

Cengiz Ünder per l'Olympique Marsiglia è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (5 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta).
Nella Lokomotiv Mosca, l'attaccante Fedor Smolov è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. L'attaccante Bamba Dieng è stato invece il più efficace nelle fila dell'Olympique Marsiglia con 8 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Lokomotiv Mosca: Guilherme (Cap.), S.Magkeev, N.Tiknizyan, Murilo Cerqueira, T.Jedvaj, D.Barinov, D.Kulikov, A.Beka Beka, F.Kamano, F.Smolov, R.Zhemaletdinov. All: Marko Nikolic
A disposizione: M.Petrov, M.Nenakhov, V.Lisakovich, G.Kerk, A.Savin, D.Zhivoglyadov, S.Babkin, F.Anjorin, D.Khudyakov, A.Siljanov, K.Maradishvili, Pablo.
Cambi: K.Maradishvili <-> D.Kulikov (56'), A.Siljanov <-> A.Beka Beka (64'), F.Anjorin <-> R.Zhemaletdinov (63'), G.Kerk <-> F.Kamano (75')

Olympique Marsiglia: P.López, W.Saliba, Luan Peres, Á.González (Cap.), M.Guendouzi, V.Rongier, Gerson, B.Kamara, B.Dieng, A.Harit, C.Ünder. All: Jorge Sampaoli
A disposizione: Luis Henrique, K.De la Fuente, P.Gueye, D.Caleta-Car, J.Amavi, P.Sciortino, S.Mandanda, D.Payet, L.Balerdi, S.Ngapandouetnbu, P.Lirola, U.Bertelli.
Cambi: K.De la Fuente <-> A.Harit (56'), L.de Lima <-> B.Dieng (83'), P.Lirola <-> M.Guendouzi (83'), P.Gueye <-> G.Santos da Silva (83')

Reti: 59' (R) Ünder (Olympique Marsiglia), 89' Anjorin (Lokomotiv Mosca).
Ammonizioni: A.Beka Beka, N.Tiknizyan, B.Kamara, V.Rongier
Espulsioni: Tiknizyan (57°), Tiknizyan (57°)

Stadio: RZD Arena
Arbitro: Irfan Peljto

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche