Lokomotiv-Marsiglia 1-1

Europa League
default

Lokomotiv Mosca e Olympique Marsiglia ottengono un punto a testa. Nel match di esordio del girone E dell'Europa League sblocca la gara l'Olympique Marsiglia. Vantaggio firmato da Ünder su rigore. L’1-1 finale arriva con il gol segnato da Anjorin

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, l'Olympique Marsiglia è riuscita a passare in vantaggio al 59° minuto grazie al gol di Cengiz Ünder, la Lokomotiv Mosca è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Anjorin.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Guilherme (Lokomotiv Mosca), mentre Pau López (Olympique Marsiglia) ha effettuato una sola parata.



Nonostante il pareggio, l'Olympique Marsiglia ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (73%), ha effettuato più tiri (18-5), e ha battuto più calci d'angolo (9-0) della Lokomotiv Mosca.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (737-234): si sono distinti Boubacar Kamara (114), William Saliba (111) e Valentin Rongier (103). Per i padroni di casa, Stanislav Magkeev è stato il giocatore più preciso con 54 passaggi riusciti.

Cengiz Ünder per l'Olympique Marsiglia è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (5 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta).
Nella Lokomotiv Mosca, l'attaccante Fedor Smolov è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. L'attaccante Bamba Dieng è stato invece il più efficace nelle fila dell'Olympique Marsiglia con 8 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Lokomotiv Mosca: Guilherme (Cap.), S.Magkeev, N.Tiknizyan, Murilo Cerqueira, T.Jedvaj, D.Barinov, D.Kulikov, A.Beka Beka, F.Kamano, F.Smolov, R.Zhemaletdinov. All: Marko Nikolic
A disposizione: M.Petrov, M.Nenakhov, V.Lisakovich, G.Kerk, A.Savin, D.Zhivoglyadov, S.Babkin, F.Anjorin, D.Khudyakov, A.Siljanov, K.Maradishvili, Pablo.
Cambi: K.Maradishvili <-> D.Kulikov (56'), A.Siljanov <-> A.Beka Beka (64'), F.Anjorin <-> R.Zhemaletdinov (63'), G.Kerk <-> F.Kamano (75')

Olympique Marsiglia: P.López, W.Saliba, Luan Peres, Á.González (Cap.), M.Guendouzi, V.Rongier, Gerson, B.Kamara, B.Dieng, A.Harit, C.Ünder. All: Jorge Sampaoli
A disposizione: Luis Henrique, K.De la Fuente, P.Gueye, D.Caleta-Car, J.Amavi, P.Sciortino, S.Mandanda, D.Payet, L.Balerdi, S.Ngapandouetnbu, P.Lirola, U.Bertelli.
Cambi: K.De la Fuente <-> A.Harit (56'), L.de Lima <-> B.Dieng (83'), P.Lirola <-> M.Guendouzi (83'), P.Gueye <-> G.Santos da Silva (83')

Reti: 59' (R) Ünder (Olympique Marsiglia), 89' Anjorin (Lokomotiv Mosca).
Ammonizioni: A.Beka Beka, N.Tiknizyan, B.Kamara, V.Rongier
Espulsioni: Tiknizyan (57°), Tiknizyan (57°)

Stadio: RZD Arena
Arbitro: Irfan Peljto

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale