Ferencvaros-Betis 1-3

Europa League
default

Successo per il Real Betis che batte il Ferencvaros, nella gara valida per la seconda giornata del girone G dell'Europa League. La rete di Nabil Fekir, lo sfortunato autogol di Wingo e la realizzazione di Tello permettono alla squadra guidata da Manuel Pellegrini di vincere per 3-1

In questa vittoria del Real Betis da segnalare le reti di Fekir al 17° e Tello al 95°, il terzo gol è stato realizzato da uno sfortunato autogol di Wingo al 75°. Il gol della bandiera per il Ferencvaros è stato realizzato da Myrto Uzuni al 44°.

Nei gol del Real Betis determinanti gli assist forniti da Rodrigo Sánchez e Willian José.

Assieme al risultato finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (15-12), e ha battuto più calci d'angolo (7-5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (530-323): si sono distinti Marc Bartra (84) e Germán Pezzella (78). Per i padroni di casa, Samy Mmaee è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi riusciti.

Nabil Fekir è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Ferencvaros è stato Myrto Uzuni a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Betis, il centrocampista Nabil Fekir pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Eldar Civic è stato invece il più efficace nelle fila del Ferencvaros con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).



Ferencvaros: D.Dibusz (Cap.), Samy Mmaee, E.Botka, M.Blazic, A.Laidouni, B.Vécsei, H.Wingo, E.Civic, M.Uzuni, K.Zachariassen, Ryan Mmaee. All: Peter Stöger
A disposizione: T.Chol Nguen, M.Cabraja, A.Kovacevic, Z.Gavric, S.Mergl, S.Loncar, D.Csontos, Á.Bogdán, O.Zubkov.
Cambi: T.Chol Nguen <-> K.Zachariassen (61'), O.Zubkov <-> E.Botka (82'), S.Loncar <-> A.Laidouni (89')

Real Betis: Rui Silva, M.Bartra, G.Pezzella, M.Montoya, Álex Moreno, P.Akouokou, R.Sánchez, Andrés Guardado, Joaquín (Cap.), Nabil Fekir, B.Iglesias. All: Manuel Pellegrini
A disposizione: D.Lainez , G.Rodríguez, H.Bellerín, Rober, Juanmi, Willian José, C.Bravo, D.Rebollo, E.González, A.Ruibal, C.Tello, J.Miranda.
Cambi: G.Rodríguez <-> P.Akouokou (57'), W.Da Silva <-> B.Iglesias (57'), C.Tello <-> J.Sánchez Rodríguez (57'), R.González <-> R.Sánchez (81')

Reti: 17' Nabil Fekir (Real Betis), 44' Uzuni (Ferencvaros), 75' Aut. Wingo (Ferencvaros), 95' Tello (Real Betis).
Ammonizioni: P.Akouokou, M.Montoya, R.Sánchez, A.Laidouni

Stadio: Groupama Arena
Arbitro: Roi Reinshreiber

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche