Ferencvaros-Betis 1-3

Europa League
default

Successo per il Real Betis che batte il Ferencvaros, nella gara valida per la seconda giornata del girone G dell'Europa League. La rete di Nabil Fekir, lo sfortunato autogol di Wingo e la realizzazione di Tello permettono alla squadra guidata da Manuel Pellegrini di vincere per 3-1

In questa vittoria del Real Betis da segnalare le reti di Fekir al 17° e Tello al 95°, il terzo gol è stato realizzato da uno sfortunato autogol di Wingo al 75°. Il gol della bandiera per il Ferencvaros è stato realizzato da Myrto Uzuni al 44°.

Nei gol del Real Betis determinanti gli assist forniti da Rodrigo Sánchez e Willian José.

Assieme al risultato finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (15-12), e ha battuto più calci d'angolo (7-5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (530-323): si sono distinti Marc Bartra (84) e Germán Pezzella (78). Per i padroni di casa, Samy Mmaee è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi riusciti.

Nabil Fekir è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Ferencvaros è stato Myrto Uzuni a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Betis, il centrocampista Nabil Fekir pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Eldar Civic è stato invece il più efficace nelle fila del Ferencvaros con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).



Ferencvaros: D.Dibusz (Cap.), Samy Mmaee, E.Botka, M.Blazic, A.Laidouni, B.Vécsei, H.Wingo, E.Civic, M.Uzuni, K.Zachariassen, Ryan Mmaee. All: Peter Stöger
A disposizione: T.Chol Nguen, M.Cabraja, A.Kovacevic, Z.Gavric, S.Mergl, S.Loncar, D.Csontos, Á.Bogdán, O.Zubkov.
Cambi: T.Chol Nguen <-> K.Zachariassen (61'), O.Zubkov <-> E.Botka (82'), S.Loncar <-> A.Laidouni (89')

Real Betis: Rui Silva, M.Bartra, G.Pezzella, M.Montoya, Álex Moreno, P.Akouokou, R.Sánchez, Andrés Guardado, Joaquín (Cap.), Nabil Fekir, B.Iglesias. All: Manuel Pellegrini
A disposizione: D.Lainez , G.Rodríguez, H.Bellerín, Rober, Juanmi, Willian José, C.Bravo, D.Rebollo, E.González, A.Ruibal, C.Tello, J.Miranda.
Cambi: G.Rodríguez <-> P.Akouokou (57'), W.Da Silva <-> B.Iglesias (57'), C.Tello <-> J.Sánchez Rodríguez (57'), R.González <-> R.Sánchez (81')

Reti: 17' Nabil Fekir (Real Betis), 44' Uzuni (Ferencvaros), 75' Aut. Wingo (Ferencvaros), 95' Tello (Real Betis).
Ammonizioni: P.Akouokou, M.Montoya, R.Sánchez, A.Laidouni

Stadio: Groupama Arena
Arbitro: Roi Reinshreiber

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale