Lazio Lokomotiv Mosca, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

La Lazio ospita la Lokomotiv Mosca nella seconda giornata del gruppo E di Europa League. Gli uomini di Sarri cercheranno i tre punti dopo la sconfitta nel match di apertura contro il Galatasaray (1-0). Calcio d'inizio alle 21:00, la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport

LAZIO-LOKOMOTIV LIVE

La Lazio si appresta a ospitare la squadra russa della Lokomotiv Mosca, per la seconda giornata del gruppo E di Europa League. Gli uomini di Sarri cercheranno di vincere per lanciare la propria campagna europea di questa stagione, dopo la sfortunata sconfitta subita in Turchia nel match di apertura contro il Galatasaray (1-0). Sarri però ha avvertito gruppo e ambiente: "Sarà più dura del previsto. Ho affrontato la Lokomotiv due volte quando ero l'allenatore della Juventus e due volte ho sofferto. Servirà una grande partita". Vietato prenderla alla leggera, dunque, per la Lazio che scenderà in campo alle 21:00. 

Dove vedere la partita in tv

leggi anche

Sarri: "Derby? Il rigore per la Roma non c'era"

Lazio-Lokomotiv Mosca si giocherà questo giovedì alle 21:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Nando Orsi. A coprire l'evento su Diretta Gol ci sarà Daniele Barone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche