Lazio-Lokomotiv 2-0

Europa League

Ottimo successo interno della Lazio sulla Lokomotiv Mosca nella seconda partita del girone E dell'Europa League. Il 2-0 finale dei ragazzi di Maurizio Sarri è arrivato grazie alle reti di Basic e Patric

A conferma del punteggio finale, la Lazio ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (21-12), e ha battuto più calci d'angolo (5-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (534-328): si sono distinti Patric (73) e Acerbi (66). Per gli ospiti, Dmitri Barinov è stato il giocatore più preciso con 57 passaggi riusciti.

Patric è stato il giocatore che ha tirato di più per la Lazio: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per la Lokomotiv Mosca è stato Fedor Smolov a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nella Lazio, l'attaccante Felipe Anderson è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (17 sui 23 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il difensore Dmitri Rybchinskiy è stato invece il più efficace nelle fila della Lokomotiv Mosca con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale.



Lazio: T.Strakosha, F.Acerbi, Patric, E.Hysaj, M.Lazzari, T.Basic, D.Cataldi, Luis Alberto, Pedro, C.Immobile (Cap.), Felipe Anderson. All: Maurizio Sarri
A disposizione: Lucas Leiva, J.Akpa Akpro, A.Marusic, S.Milinkovic-Savic, S.Radu, Raul Moro, Luiz Felipe, A.Furlanetto, V.Muriqi, G.Escalante, Pepe Reina, L.Romero.
Cambi: V.Muriqi <-> C.Immobile (41'), S.Milinkovic-Savic <-> L.Romero Alconchel (60'), L.Leiva <-> D.Cataldi (60'), R.Moro Prescoli <-> P.Rodríguez Ledesma (74')

Lokomotiv Mosca: Guilherme (Cap.), D.Rybchinskiy, Pablo, D.Barinov, D.Zhivoglyadov, K.Maradishvili, A.Beka Beka, D.Kulikov, R.Zhemaletdinov, F.Anjorin, F.Smolov. All: Marko Nikolic
A disposizione: A.Savin, G.Kerk, M.Petrov, M.Ivankov, M.Nenakhov, A.Siljanov, V.Lisakovich, S.Babkin, F.Kamano, D.Khudyakov.
Cambi: G.Kerk <-> K.Maradishvili (72'), V.Lisakovich <-> R.Zhemaletdinov (82'), M.Petrov <-> F.Anjorin (82')

Reti: 13' Basic, 38' Patric.
Ammonizioni: D.Cataldi, M.Lazzari, A.Beka Beka, D.Rybchinskiy

Stadio: Olimpico
Arbitro: Craig Pawson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche