Marsiglia-Galatasaray 0-0

Europa League
default

Pareggio per l'Olympique Marsiglia contro il Galatasaray. Il match valido per la seconda giornata del girone E dell'Europa League finisce con il risultato di 0-0. Gli uomini di Jorge Sampaoli che ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Ritmo abbastanza sostenuto: di azioni promettenti ce ne sono state ma sono rimaste, per l'appunto, promettenti

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Olympique Marsiglia ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da William Saliba. Mentre il Galatasaray non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (506-251): si sono distinti William Saliba (83), Álvaro González (78) e Pape Gueye (69). Per gli ospiti, Taylan Antalyali è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Nell'Olympique Marsiglia, il difensore Luan Peres è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il difensore Sacha Boey è stato invece il più efficace nelle fila del Galatasaray con 8 contrasti vinti (15 effettuati in totale).



Olympique Marsiglia: P.López, Á.González, Luan Peres, W.Saliba, A.Harit, P.Lirola, P.Gueye, M.Guendouzi, C.Ünder, D.Payet (Cap.), B.Dieng. All: Jorge Sampaoli
A disposizione: S.Ngapandouetnbu, B.Kamara, V.Rongier, D.Caleta-Car, K.De la Fuente, Gerson, J.Amavi, S.Mandanda, A.Milik, L.Balerdi, Luis Henrique.
Cambi: A.Milik <-> B.Dieng (61'), K.De la Fuente <-> A.Harit (79')

Galatasaray: F.Muslera (Cap.), Marcão, P.van Aanholt, S.Boey, V.Nelsson, B.Kutlu, T.Antalyali, O.Morutan, M.Aktürkoglu, A.Cicaldau, H.Dervisoglu. All: Fatih Terim
A disposizione: A.Öztürk, E.Kilinç, O.Bayram, A.Babacan, C.Luyindama, R.Babel, B.Yilmaz, D.Yedlin, M.Diagne, S.Feghouli, Mostafa Mohamed, I.Çipe.
Cambi: D.Yedlin <-> S.Boey (65'), M.Diagne <-> H.Dervisoglu (73'), E.Kilinç <-> O.Morutan (73'), C.Luyindama <-> B.Kutlu (88')


Ammonizioni: W.Saliba, Á.González, S.Boey, M.Diagne

Stadio: Stade Vélodrome
Arbitro: Pawel Raczkowski

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale