Anversa-Eintracht 0-1

Europa League
default

Nella seconda partita del girone D dell'Europa League l'Eintracht Francoforte si impone con il minimo scarto. La sfida che la vedeva opposta all'Anversa si è risolta all'ultimo respiro (91° minuto). Il gol che ha permesso all'Eintracht Francoforte di ottenere i tre punti è stato firmato da Gonçalo Paciência

Nella sconfitta dell'Anversa, Jean Butez oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

A conferma del risultato finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (12-11), e ha battuto più calci d'angolo (10-0).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (389-275): si sono distinti Almamy Touré (49), Djibril Sow (47) e Jakic (46). Per i padroni di casa, Dinis Almeida è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Daichi Kamada nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte con 3 conclusioni verso lo specchio della porta. Per l'Anversa è stato Benson Manuel a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il centrocampista Kristijan Jakic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali). Il centrocampista Radja Nainggolan è stato invece il più efficace nelle fila dell'Anversa con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



Anversa: J.Butez, Dinis Almeida, D.Dessoleil, R.De Laet (Cap.), Aurélio Buta, V.Fischer, B.Manuel, R.Nainggolan, B.Verstraete, M.Samatta, J.Eggestein. All: Brian Priske
A disposizione: R.Quirynen, O.De Wolf, M.Frey, P.Gerkens, K.Miyoshi, P.Dwomoh, Z.Van Den Bosch.
Cambi: M.Frey <-> J.Eggestein (45'), P.Gerkens <-> M.Samatta (67'), K.Miyoshi <-> B.Manuel (77')

Eintracht Francoforte: K.Trapp, A.Touré, M.Hinteregger, M.Hasebe (Cap.), T.Chandler, F.Kostic, D.Sow, K.Jakic, A.Hrustic, S.Lammers, R.Borré. All: Oliver Glasner
A disposizione: S.Ilsanker , D.Kamada, Tuta, D.Ramaj, J.Horz, A.Barkok, Gonçalo Paciência, D.da Costa, J.Hauge, J.Lindstrom.
Cambi: D.Kamada <-> A.Hrustic (45'), J.Lindstrom <-> S.Lammers (72'), S.Ilsanker <-> M.Hasebe (72'), G.Mendes Paciência <-> R.Borré (86')

Reti: 91' (R) Gonçalo Paciência.
Ammonizioni: G.Mendes Paciência, R.Nainggolan, M.Frey, B.Verstraete

Stadio: Bosuilstadion
Arbitro: Jakob Kehlet

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche