Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni del match di Europa League

Europa League
©IPA/Fotogramma

Spalletti punta su Juan Jesus a sinistra, a centrocampo gioca Demme, mentre in attacco turno di riposo per Osimhen: gioca Mertens dal primo minuto. Napoli-Legia Varsavia, ore 21, su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K

NAPOLI-LEGIA LIVE

Vincere per risalire la classifica del girone C di Europa League, che attualmente lo vede ultimo con solo 1 punto conquistato. Il Napoli di Spalletti si prepara ad affrontare il Legia Varsavia, sorprendentemente al comando del raggruppamento con 6 punti. La gara sarà trasmessa a partire dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K.

La probabile formazione del Napoli

Spalletti sembra intenzionato a fare qualche cambio, iniziando dalla porta dove giocherà Meret al posto di Ospina. In difesa la novità è l’inserimento di Juan Jesus dal primo minuto nel ruolo di terzino sinistro al posto dello squalificato Mario Rui, sulla fascia opposta spazio a Di Lorenzo, al centro torna Manolas al fianco di Koulibaly. A centrocampo non ci sarà Anguissa, ma giocheranno Demme e Fabian Ruiz. Novità anche in attacco, dove Lozano ritrova la maglia da titolare nel trio di trequartisti che sarà completato da Elmas e Insigne. Novità anche in attacco dove riposerà Osimhen: spazio dal primo minuto per la prima volta in questa stagione per il belga Mertens.

 

NAPOLI (4-2-3-1) La probabile formazione:  Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti.

spalletti_intervista_sky

leggi anche

Spalletti: "Turnover? No, passà 'o turn"

La probabile formazione del Legia Varsavia

3-5-2 per la formazione polacca, prima a sorpresa a punteggi pieno nel girone C. Trio difensivo composto da Jędrzejczyk, Wieteska e Nawrocki; a centrocampo sugli esterni agiranno Johansson a destra e Mladenovic a sinistra, in mezzo Slisz, Kharatin e Martins. In attacco, Luquinhas subito dietro la prima punta Emreli.

 

LEGIA VARSAVIA (3-5-2) La probabile formazione: Miszta; Jędrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Luquinhas, Emreli. Allenatore: Michniewicz.