Legia Varsavia-Napoli, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

La vittoria nella gara d'andata ha permesso al Napoli di raggiungere il secondo posto nel girone e portarsi a -2 proprio dal Legia Varsavia: un successo anche in Polonia sarebbe fondamentale in ottica qualificazione. Fischio d'inizio alle ore 18.45, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI LIVE

La vittoria nella gara d'andata ha permesso al Napoli di riaprire il discorso qualificazione, raggiungendo il Leicester a quota 4 al secondo posto e portandosi a due sole lunghezze proprio dal Legia Varsavia. Un successo anche in terra polacca sarebbe fondamentale per fare un passo avanti forse decisivo verso il passaggio del turno. Ecco tutte le coordinate per seguire il match in diretta sui canali Sky Sport.

Dove vedere la partita in tv

approfondimento

Napoli, numeri record della partenza di Spalletti

La partita tra Legia Varsavia e Napoli, valida per la 4^giornata del Girone C di Europa League, si giocherà giovedì 4 novembre alle ore 18.45 alla Pepsi Arena di Varsavia. Il match sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Dario Massara. A bordocampo Massimo Ugolini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche