Lokomotiv Mosca-Lazio, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Si avvicina il momento dei verdetti anche nella fase a gironi di Europa League: gara probabilmente decisiva per la Lazio, sul campo della Lokomotiv Mosca. Fischio d'inizio alle ore 18.45, diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252

Gara fondamentale sul campo della Lokomotiv Mosca per la Lazio, con l'obiettivo di rafforzare il secondo posto nel Gruppo E di Europa League. La formazione biancoceleste si trova infatti a tre punti dalla capolista Galatasaray, ma con una sola lunghezza di vantaggio sull'Olympique Marsiglia terzo (le due squadre si affronteranno a Istanbul). Un'occasione dunque per allungare in classifica ed estromettere definitivamente la Lokomotiv dalla corsa alla qualificazione.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Lokomotiv Mosca e Lazio, valida per la 5^giornata del Girone E di Europa League, si giocherà giovedì 25 novembre alle ore 18.45 alla RZD Arena di Mosca. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Daniele Barone, commento di Nando Orsi.

Petagna Napoli

approfondimento

Europa League, calendario della quinta giornata