Lokomotiv Mosca-Lazio, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Si avvicina il momento dei verdetti anche nella fase a gironi di Europa League: gara probabilmente decisiva per la Lazio, sul campo della Lokomotiv Mosca. Fischio d'inizio alle ore 18.45, diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252

Gara fondamentale sul campo della Lokomotiv Mosca per la Lazio, con l'obiettivo di rafforzare il secondo posto nel Gruppo E di Europa League. La formazione biancoceleste si trova infatti a tre punti dalla capolista Galatasaray, ma con una sola lunghezza di vantaggio sull'Olympique Marsiglia terzo (le due squadre si affronteranno a Istanbul). Un'occasione dunque per allungare in classifica ed estromettere definitivamente la Lokomotiv dalla corsa alla qualificazione.

Dove vedere la partita in tv

approfondimento

Europa League, calendario della quinta giornata

La partita tra Lokomotiv Mosca e Lazio, valida per la 5^giornata del Girone E di Europa League, si giocherà giovedì 25 novembre alle ore 18.45 alla RZD Arena di Mosca. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Daniele Barone, commento di Nando Orsi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche