Immobile salta Porto-Lazio: resta a casa con la febbre

Europa League
©IPA/Fotogramma

L'attaccante biancoceleste non è partito con la squadra per il Portogallo, fermato dalla febbre: salterà il match contro il Porto valevole per i playoff di Europa League (diretta Sky Sport Uno alle 21.00 di giovedì 17 febbraio)

UDINESE-LAZIO LIVE

La Lazio si prepara all'importante sfida di Europa League contro il Porto senza il suo bomber: Ciro Immobile non ci sarà giovedì sera in Portogallo, per il 'playoff' contro i Dragoes in programma alle 21. Il capocannoniere della Serie A non è partito per Porto fermato dalla febbre: resterà a Roma e Sarri spera di recuperarlo per Udine, dove la Lazio sarà attesa domenica sera per la 26^ giornata di campionato.

Conceiçao: "La Lazio ha un allenatore bravo e individualità che mi piacciono"

Alla vigilia del match di Europa League, ha parlato anche l'allenatore del Porto, Sergio Conceiçao, che peraltro è un grande ex, lui che ha vestito la maglia biancoceleste per due stagioni e mezzo (dal 1998 al 2000 e dall'estate del 2003 al gennaio successivo). Domani però Conceiçao sarà avversario e ha parlato così della squadra di Sarri: "Hanno un allenatore bravo e d'esperienza, e delle individualità che mi piacciono. Ho visto il match contro il Milan in Coppa Italia: nonostante la sconfitta la Lazio mi è piaciuta. Hanno principi di gioco interessanti: subiscono molto ma segnano molto perché sanno giocare bene, utilizzare gli spazi dietro la linea difensiva e anche andare in profondità. Dovremo stare attenti". 

biglietti ok

leggi anche

Uefa, per finali 30mila biglietti gratis ai tifosi