I nerazzurri sfidano a Bergamo la formazione greca, che sta dominando il proprio campionato, nell'andata del playoff di Europa League. Atalanta-Olympiacos, ore 21, in diretta su Sky Sport, Sky Sport 253, Sky Sport 484 (digitale terrestre) e Sky Sport 4K.
Nuovo impegno europeo per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che questa sera sfida i greci dell’Olympiacos nella gara d’andata del playoff di Europa League che mette in palio l'accesso agli ottavi di finale della competizione. La formazione nerazzurra è reduce dal pareggio con la Juve nell’ultimo turno di campionato: Atalanta che occupa la quinta posizione in classifica con 44 punti in 24 gare. L’Olympiacos invece sta dominando il campionato greco: 56 i punti ottenuti in 22 gare, ben 9 in più rispetto al Paok secondo.
Dove vedere Atalanta-Olympiacos in tv
La gara tra Atalanta e Olympiacos, valida per l’andata del playoff di Europa League, si gioca giovedì 17 febbraio alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita è visibile su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet), Sky Sport 484 (digitale terrestre) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Maurizio Compagnoni, commento Walter Zenga, a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi; telecronaca Diretta Gol – Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre) – Federico Zancan.