Olympiacos-Atalanta, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv
Europa LeagueLa squadra di Gasperini giocherà allo stadio Georgios Karaiskakis di Atene il ritorno dei playoff di Europa League, contro l'Olympiacos. All'andata ha vinto la Dea per 2-1 (doppietta di Djimsiti). Calcio d'inizio alle ore 18:45: il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484
Dopo la vittoria nel match di andata al Gewiss Stadium, grazie alla doppietta di Djimsiti, l'Atalanta è chiamata a difendere il vantaggio in trasferta: questa sera la Dea giocherà ad Atene sul campo dell'Olympiacos, per il match di ritorno dei playoff di Europa League. L'eventuale passaggio del turno permetterebbe alla squadra di Gasperini di accedere agli ottavi di finale di Europa League e dimenticare il passo falso in campionato contro la Fiorentina, ridando entusiasmo a una squadra che non sta vivendo il periodo migliore della sua stagione. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky: di seguito, tutte le informazioni per vederla e non perdersi neanche un minuto.
Olympiacos-Atalanta: dove vedere il match su Sky
La partita si giocherà alle 18:45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Paolo Ciarravano con il commento tecnico di Lorenzo Minotti, mentre a bordocampo sarà presente Massimiliano Nebuloni.