Sturm Graz-Lazio, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Giovedì 6 ottobre terza giornata della fase a gironi di Europa League. Su SKY e in streaming su NOW tutte le partite, anche grazie a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. A scendere in campo per prima, alle 18.45, sarà la Lazio, in trasferta contro gli austriaci dello Sturm Graz

SARRI:"VOCI SCUDETTO? ASCOLTARLE..."

 

I numeri di Sturm Graz e Lazio

In Europa, gli unici precedenti tra Sturm Graz e Lazio sono stati i sedicesimi di finale di Coppa UEFA 2002/03. La Lazio superò il turno vincendo complessivamente per 3-2. Lo Sturm Graz ha vinto solo una delle ultime 12 partite di Europa League. L'unica vittoria quest'anno alla prima giornata della fase a gironi quando ha battuto il Midtjylland 1-0. La Lazio, dal suo canto, ha perso otto delle ultime dieci trasferte in Europa League. Fanno eccezione il pareggio in casa del Marsiglia e la vittoria contro la Lokomotiv Mosca la scorsa stagione.

vedi anche

Il "mago" Potter fa sparire il Milan

Dove vedere Sturm Graz-Lazio in tv

Le due squadre si affrontano allo stadio Graz-Liebenau oggi giovedì 6 ottobre alle 18.45. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono di Matteo Petrucci. 

Terza giornata di Europa League

Il calendario della terza giornata di Europa League

Giovedì 6 ottobre

  • Ore 18.45: Sturm Graz-Lazio su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con commento di Nando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol Paolo Ciarravano.
  • Ore 18.45: Omonia Nicosia-Manchester United su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Filippo Benincampi.
  • Ore 18.45: HJK Helsinki-Ludogorets su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Elia Faggion.
  • Ore 18.45: Diretta Gol  su Sky Sport 251 e in streaming su NOW

Zurigo-PSV Eindhoven                   telecronaca Marco Frisoli

Sheriff Tiraspol-Real Sociedad   telecronaca Antonio Nucera

Stella Rossa B.-Ferencvaros        telecronaca Dario Massara               

Monaco-Trabzonspor.                    telecronaca Daniele Barone

Malmoe-Union Berlino                   telecronaca Alessandro Sugoni

  • Ore 21.00: Roma-Betis Siviglia su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW e Sky Sport 4K. Telecronaca Federico Zancan con commento di Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Riccardo Gentile.
  • Ore 21.00: Arsenal-Bodoe Glimt su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Filippo Benincampi.
  • Ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW

Midtjylland-Feyenoord                telecronaca Marco Frisoli

Rennes-Dynamo Kiev                   telecronaca Antonio Nucera

Olympiacos Pireo-Qarabag       telecronaca Daniele Barone

Braga-Union Saint Gilloise         telecronaca Elia Faggion

Fenerbhace-AEK Larnaca           telecronaca Alessandro Sugoni

Friburgo-Nantes                            telecronaca Dario Massara