Siviglia, contributo di 200 euro ai tifosi per assistere alla finale di Budapest

Europa League
©LaPresse

Il presidente del Siviglia, José Castro, ha annunciato che ogni abbonato del club spagnolo intenzionato ad assistere alla finale di Europa League contro la Roma riceverà dalla società un contributo di 200 euro per acquistare un biglietto aereo per Budapest: "Il club farà uno sforzo significativo affinché il numero massimo di tifosi del Siviglia possa assistere alla finale, c’è la massima riconoscenza da parte nostra"

SIVIGLIA-ROMA, TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI

Il presidente del Siviglia, José Castro, insieme al vicepresidente José María del Nido Carrasco, al direttore generale José María Cruz e al vicedirettore generale Jesús Arroyo, hanno parlato in conferenza stampa venerdì 19 maggio per illustrare i dettagli della finale di Europa League che si svolgerà il 31 maggio a Budapest contro la Roma di José Mourinho. Castro, innanzitutto, ha voluto esprimere "massima riconoscenza ai tifosi del Siviglia: in tutte le partite di qualificazione ci sono stati vicini, ma soprattutto nelle ultime due, perché pur avendo affrontato due grandi rivali come Manchester United e Juventus, siamo riusciti comunque a batterle. Grazie alla rosa, al mister e soprattutto ai tifosi".

Castro: "Un milione di euro per supportare i nostri tifosi"

Dopo aver ringraziato i propri tifosi, il presidente Castro ha illustrato un’importante iniziativa per tutti gli abbonati del Siviglia: "Il secondo messaggio che voglio dare è di tranquillità. Abbiamo più di 15mila biglietti per la finale e speriamo di poterli vendere tutti. Sono convinto che ogni abbonato e membro del club potrà avere un biglietto, è la mia speranza. Se prendiamo in considerazione i dati sui biglietti ricevuti nelle finali precedenti, che erano meno, tutto ci fa pensare che sarà così. I biglietti, il cui prezzo oscilla tra i 40 euro per la quarta fascia e i 150 euro per la prima fascia, saranno tutti digitali. Abbiamo provato a farci consegnare la versione cartacea dalla Uefa, ma dalla finale di Supercoppa a Budapest la Uefa non distribuisce i biglietti fisici, tutto viene gestito tramite la sua app mobile". Inoltre, Castro ha affermato che "il club farà uno sforzo significativo affinché il numero massimo di tifosi del Siviglia vada a Budapest e per questo contribuirà con 200 euro da destinare a ciascun abbonato che acquisterà un posto su un aereo charter con determinate agenzie con cui il Siviglia raggiungerà un'intesa. Avremo a breve un incontro con le agenzie di viaggio che vogliono partecipare a questo accordo. Stimiamo che ci saranno circa 5mila posti charter, quindi stiamo anche parlando di una stima di spesa di un milione di euro in aiuti ai nostri abbonati per essere presenti a Budapest per la finale contro la Roma". Mercoledì 31 maggio la finale di Europa League tra Roma e Siviglia sarà trasmetto in diretta dalle 21 su Sky Sport.