Milan, Furlani a Sky: "Mercato? Se necessario non saremo timidi. Zirkzee..."

MILAN

L'ad rossonero su presente e futuro della squadra: "L'anno scorso abbiamo dovuto fare tanti cambiamenti, quest'estate sarà diverso ma se ci saranno da fare innesti non saremo timidi". E parla anche di Zirkzee

MILAN-ROMA LIVE 

Nella notte di Milan-Roma con uno sguardo al futuro e al mercato. Anche di questo ha parlato l'ad rossonero Giorgio Furlani a Sky prima dell'andata dei quarti di Europa League. "Il Milan si diverte a fare le partite europee. Grande entusiasmo, i nostri tifosi sono grandiosi e riscaldano l'ambiente. Gerry Cardinale (oggi a Milano, ndr) è molto entusiasta, guarda al presente e al futuro. Ora ci focalizziamo su questa partita, vogliamo chiudere bene la stagione". 

"Se ci saranno da fare innesti, non saremo timidi"

E così sul mercato: "L'anno scorso abbiamo dovuto fare tanti cambiamenti, quest'estate sarà diverso ma se ci saranno da fare innesti non saremo timidi. Rammarico per la seconda stella che magari poteva essere e non è stato? Ogni anno dobbiamo fare una squadra competitiva per cercare du vincere, poi non si riesce tutti gli anni e ci si riprova l'anno dopo. Zirkzee giocatore da San Siro? Lo avete visto giocare a San Siro, ditelo voi...".