Bayer-Roma in semifinale di Europa League: lo staff di Xabi Alonso esulta...

video

Il video di come il Bayer ha scoperto il nome dell'avversaria in semifinale di Europa League e la reazione dello staff di Xabi Alonso hanno fatto il giro del web. Ecco le immagini e come hanno risposto in casa Roma...

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY

Uno dei video diventati virali sui social nella serata di Europa League è quello dello staff di Xabi Alonso che in campo esulta alla notizia del passaggio del turno da parte della Roma (prossima avversaria in semifinale).  "Vedremo fra due settimane", taglia corto Svilar, mentre De Rossi evita la polemica e, anzi, preferisce elogiare il lavoro di Xabi Alonso:

De Rossi risponde all'esultanza dello staff di Xabi Alonso

"Non ho visto la scena, magari un po' di senso di rivincita visto l'anno scorso - ha detto l'allenatore -. Comunque stimo Xabi Alonso e la cosa è reciproca, da calciatore aveva una grande eleganza e nutro grande stima per quello che sta facendo, ma anche come persona". Complimenti ricambiati: "Siamo felici di essere di nuovo contro la Roma – ha detto l’allenatore spagnolo del Bayer -, è una squadra diversa dallo scorso anno: hanno un nuovo allenatore, che sta avendo un grande impatto. Il calcio concede delle seconde opportunità e a noi ha dato quella di dimostrare di essere migliori della Roma. Un anno fa la differenza l’hanno fatta i dettagli, stavolta sarà partita molto diversa. Ora siamo di più preparati rispetto a un anno fa". 

roma_festa_mancini_1

approfondimento

Caressa e il "bushido dei samurai romanisti"