Europa LeagueSpareggi - giovedì 17 febbraio 2022Spareggi - gio 17 feb
Fine
FC Porto
Toni Martínez 37', 49'
2 - 1
Lazio
Zaccagni M. 23'
FC Porto
Toni Martínez 37', 49'
2 - 1 Lazio
Zaccagni M. 23'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Porto-Lazio, le probabili formazioni

Senza Immobile, Sarri schiera Felipe Anderson al centro del tridente. Al posto di Lazzari c'è Hysaj. Nel Porto invece ci sono Pepe (ex Real), i talenti Vitinha e Vieira e la coppia gol Evanilson-Taremi. Le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre. Calcio d'inizio alle 21 al Dragao, con il match che sarà trasmesso in diretta su Sky

PORTO-LAZIO LIVE

Alle 21 di questa sera scenderanno in campo Porto e Lazio in occasione del playoff di Europa League valevole per l'accesso agli ottavi di finale. Sergio Conçeicao, allenatore del Porto, ritrova la 'sua' Lazio, con cui ha vinto una Supercoppa italiana e uno Scudetto. Sarri sarà senza il suo bomber, Ciro Immobile, out a causa della febbre che lo ha colpito nelle ultime ore. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

Conceiçao con i talenti Vitinha e Vieira e la coppia gol Evanilson-Taremi

Il Porto si schiera col 4-4-2. Al centro della difesa c'è il veterano Pepe. A centrocampo è presente il talento Vitinha, uno dei giovani più interessanti nella squadra di Conceiçao così come Fabio Vieira, anche lui presente nella linea dei quattro centrocampisti. In attacco, la coppia gol Evanilson-Taremi parte titolare: entrambi hanno segnato 27 gol da inizio stagione. 

sergio_conceicao_screen

leggi anche

Conceicao: "Allenatori ex Lazio? Eravamo pazzi"

PORTO (4-4-2) probabile formazione: Claudio Ramos; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Vitinha, Uribe, Vieira; Evanilson, Taremi. All.: Conceiçao. 

Tridente leggero per Sarri: la probabile della Lazio

Senza Ciro Immobile e senza una vera punta che lo possa sostituire, Sarri schiera Felipe Anderson al centro del tridente composto poi da Pedro e Zaccagni. Centrocampo con Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. In difesa c'è Hysaj al posto dell'infortunato Lazzari. 

sarri lazio porto

leggi anche

Sarri: "Porto forte. Immobile? Speriamo per Udine"

LAZIO (4-3-3) probabile formazione: Strakosha; Hysaj,  Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri.