Euro 2020, clamorosa papera di Courtois in Belgio-Russia: regala l'1-1

Europei

Il portiere del Real Madrid protagonista in negativo nel primo tempo di Belgio-Russia: prova un improbabile dribbling, regalando a Cheryshev la palla e... il momentaneo 1-1

QUAL. EURO 2020, I RISULTATI LIVE

Tornano le Nazionali e iniziano le qualificazioni a Euro 2020. Nel girone I c'è subito un interessante scontro diretto tra Belgio e Russia, le due squadre più forti del raggruppamento. Chiaramente la Nazionale di Roberto Martinez, reduce dal terzo posto al Mondiale giocato proprio in Russia la scorsa estate, è la grande favorita e si è presentata all'appuntamento con tante novità. Tra queste c'è anche Timothy Castagne, esterno dell'Atalanta, che si è presentato servendo un assist a Tielemans per il gol dell'1-0. Il vantaggio, però, è stato vanificato appena due minuti da Thibaut Courtois, che invece è una colonna di questa squadra. Il portiere del Real Madrid, infatti, è stato protagonista di una clamorosa papera. Dopo aver ricevuto un retropassaggio da Vertonghen, Courtois ha provato un improbabile regalando di fatto la palla a Cheryshev. All'attaccante russo è bastato spostarsela sul sinistro, per poi battere il portiere belga. Ci ha pensato poi Hazard a riportare la squadra di Martinez nuovamente in vantaggio prima della fine del primo tempo con un calcio di rigore, cancellando la papera di Courtois.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche