Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
06 settembre 2019

Armenia-Italia, Karapetyan attacca Bonucci su Instagram dopo l'espulsione: "Vergognoso"

print-icon

L'attaccante armeno, espulso nel finale del primo tempo per un colpo su Bonucci, accusa di simulazione il difensore azzurro su Instagram. "Ho grande rispetto per ciò che hai raggiunto in carriera, ma quello che hai fatto è vergognoso"

FINLANDIA-ITALIA LIVE

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Polemiche il giorno dopo Armenia-Italia 1-3, vittoria che ha permesso agli Azzurri di Roberto Mancini di restare a punteggio pieno e in vetta nel girone J delle qualificazioni a Euro 2020. Protagonista, l'attaccante armeno Aleksandr Karapetyan, autore del gol del vantaggio dei suoi ma espulso nel finale del primo tempo per aver colpito al volto con il braccio largo Leonardo Bonucci. Un provvedimento arrivato sul risultato di 1-1, che ha permesso all'Italia di giocare in superiorità numerica l'intero secondo tempo. Karapetyan ha scelto Instagram per dimostrare la sua innocenza e attaccare il difensore della Nazionale e della Juventus.

"Rispetto per la tua carriera, ma questo è vergognoso"

L'episodio nel mirino risale al recupero del primo tempo. Karapetyan salta in un contrasto aereo con Bonucci e allarga il gomito nel tentativo di anticipare il difensore azzurro. Intervento ritenuto irregolare dall'arbitro Siebert, che ferma il gioco e mostra il secondo cartellino giallo all'attaccante armeno, già ammonito al 26' per un accenno di rissa con Verratti dopo un duro intervento sul centrocampista del PSG. Dopo il contatto con l'avversario, Bonucci era rimasto a terra per diversi secondi, lasciando intendere di aver ricevuto un colpo. Un comportamento, quello del capitano dell'Italia, che ha fatto infuriare Karapetyan. L'attaccante 32enne non si è trattenuto su Instagram, dove in una Story ha postato una foto che mostra come i due stessero guardando il pallone, senza intenzione di colpire l'avversario: "Ho grande rispetto per ciò che hai raggiunto in carriera, ma questo è vergognoso" scrive il centravanti armeno, con tanto di tag per Bonucci. Armenia-Italia non è ancora finita.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi