Germania, ct Loew non ha il numero di Amiri: il giocatore lo chiama per convocazione

Europei

La Bild riporta di un simpatico episodio che ha visto protagonista il centrocampista del Bayer Leverkusen, convocato in Nazionale chiedendo conferma al Ct... che non aveva il suo numero di telefono!

RUBEN SEMEDO, DAL CARCERE ALLA NAZIONALE

ITALIA RINASCIMENTALE: LA TERZA MAGLIA È VERDE

Il commissario tecnico non ha il suo numero di cellulare e allora è il calciatore a chiamarlo per... ricevere la convocazione in Nazionale. È accaduto in Germania dove il centrocampista del Bayer Leverkusen Nadiem Amiri si è rivolto a Joachim Loew, selezionatore della Mannschaft, telefonandogli e chiedendogli conferma della propria convocazione.

"Mi hanno detto di telefonare al ct, mi hanno riferito che non aveva il mio numero - le parole di Amiri -. L'ho chiamato io dopo l'allenamento di giovedì e mi ha detto della convocazione in Nazionale. Sono felice, per me è un sogno che si materializza". Amiri a un certo punto ha pensato pure allo scherzo di qualche bontempone, invece era tutto vero -  racconta la Bild.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche