Inghilterra, azzardo Maddison: malato per la nazionale, va al casinò. FOTO

Europei
maddison_combo_ok

Il talento del Leicester al centro di uno scandalo in Inghilterra: poche ore dopo aver lasciato il ritiro della nazionale perché malato, è stato fotografato a giocare a poker in un casinò. A riportare la notizia è il Sun

EURO 2020, 8^ GIORNATA LIVE

QUALIFICAZIONI EURO 2020, LE CLASSIFICHE DI TUTTI I GIRONI

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Malato per giocare con la propria nazionale, ma abbastanza in forma per divertirsi qualche ora dopo al casinò: un gioco d’azzardo che potrebbe costare carissimo alla carriera di James Maddison. Il trequartista classe 1996 del Leicester, che solo poche ore prima della partenza della squadra in direzione Repubblica Ceca aveva lasciato il ritiro della nazionale inglese (con cui non ha ancora nemmeno esordito) perché non in perfette condizioni di salute, anziché vedere alla tv la prova dei suoi compagni di squadra impegnati proprio contro la Repubblica Ceca (inglesi sconfitti per 2-1) nella gara valida per le qualificazioni al prossimo campionato Europeo ha preferito camuffarsi – evidentemente nemmeno così bene – e andare a giocare a poker in un casinò di Leicester. A riportare la notizia, con tanto di foto (in basso), è il Sun: secondo il quotidiano inglese, inoltre, il Ct Gareth Southgate già nutriva diverse perplessità sullo stile di vita condotto da Maddison fuori dal campo. E ora questo nuovo episodio che rischia di travolgere il talentuoso numero 10 del Leicester.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche