Cristiano Ronaldo calcia male, i tifosi del Lussemburgo cantano: "Messi". VIDEO

Europei

Episodio curioso durante Lussemburgo-Portogallo: Ronaldo sbaglia un tiro e i tifosi di casa lo 'stuzzicano' invocando il nome di Leo Messi

Sono serviti 86 minuti a Cristiano Ronaldo per trovare la via del gol contro il Lussemburgo. Non la sua miglior partita, nonostante un avversario nettamente inferiore e che poteva garantirgli un posto nel club dei 100, ovvero il gruppo di coloro che sono riusciti a raggiungere la tripla cifra di gol con la propria Nazionale. A influenzarlo negativamente ci hanno provato anche i tifosi lussemburghesi, protagonisti di un episodio curioso prima della mezz'ora di gioco. Per l'esattezza era il minuto 26 quando, sul punteggio ancora inchiodato sullo 0-0, il centravanti della Juve ha tentato di sbloccare la situazione con un tiro dalla distanza. CR7, però, ha calciato male col mancino e svirgolato la sfera che si è accomodata nettamente lontano dai pali. Un errore che ha scatenato il pubblico del "Josy Barthel". Fischi per il portoghese? Niente affatto. I fan dei padroni di casa hanno preferito 'stuzzicare' Ronaldo cantando il nome del suo eterno rivale: Lionel Messi. E così dagli spalti si sono levati cori per la Pulga. Un modo originale per destabilizzare l'avversario. Il portoghese, alla fine, si è preso comunque la sua rivincita, firmando la rete del raddoppio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche