Immobile e Insigne, le letterine dei figli dopo Italia-Turchia: "Grande papà!". FOTO

Italia

I messaggi d’affetto di Carmine e Christian per Insigne e quelli di Michela e Giorgia per Immobile. "Non cambiare mai" chiede Michela all’attaccante della Lazio, "Grazie per averci fatto il cuore" scrive Carmine al papà Lorenzo

ITALIA-TURCHIA: GOL E HIGHLIGHTS

Nati entrambi in provincia di Napoli, l’anno magico vissuto insieme a Pescara li ha uniti e resi inseparabili. Oggi Lorenzo Insigne e Ciro Immobile stanno facendo sognare gli italiani, dopo esser andati entrambi a segno nella sfida contro la Turchia, con cui la Nazionale ha dato il via agli Europei. Dopo aver realizzato una rete corrono sempre dove sanno che ci sono i familiari e fanno un cuore indicando le iniziali di mogli e figli. E stavolta proprio i bambini hanno voluto ricambiare quel pensiero d’affetto che i loro papà non mancano mai di dedicare. Attraverso le story di Instagram i giocatori hanno pubblicato le letterine scritte dai loro primi tifosi.

Le letterine per Insigne e Immobile

Christian Insigne, 6 anni: "Grande papà continua così, ti ho visto nella partita e sei stato bravissimo. Vinci anche con il Napoli"

 

Carmine Insigne, 8 anni: "Per papà, da Carmy. Grazie per aver segnato e per aver fatto il cuore e C C e per essere tornato nella nostra famiglia"

 

Giorgia Immobile, 6 anni: "Grande papà! Mi chiamo Giorgia, ti ho visto alla partita e sei stato bravissimo!! Hai fatto un goal straordinario e avete vintoooo!!"

 

Michela Immobile, 8 anni: "Per il mio papà. Grazie per il goal che hai fatto, l'hai fatto per: mamma, Mattia, Michi, Gio. Non sapevo che lo avresti fatto ma ci hai messo tanto impegno. Non cambiare mai"

italia_notti_magiche_video_pullman_florenzi

vedi anche

"Notti magiche", gli Azzurri festeggiano l'esordio