Italia-Svizzera, Chiellini esce per infortunio: news sulle sue condizioni

EUROPEI

Il Ct Mancini costretto al cambio a metà del primo tempo contro la Svizzera: a dare forfait il capitano Chiellini, fermato probabilmente da un problema al flessore della coscia sinistra. Ma le sensazioni sono positive...

INFORTUNIO CHIELLINI, L'ESITO DEGLI ESAMI

Una nota negativa per l'Italia nella sfida contro la Svizzera, valida per la 2^ giornata di Euro 2020. Dopo 24 minuti, infatti, il capitano Giorgio Chiellini è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Per lui probabilmente un problema al flessore della coscia sinistra, qualche minuto dopo che aveva realizzato un gol sotto porta, poi annullato dal Var per fallo di mano. Il difensore della Nazionale è rimasto in panchina, sostituito da Acerbi, fino all'intervallo senza mettersi alcuna fasciatura. Al termine del primo tempo, poi, è tornato negli spogliatoi con una camminata spedita che fa ben sperare: il cambio potrebbe essere avvenuto appena in tempo, prima di farsi davvero male. Mancini spera solo che queste buone sensazioni vengano confermate.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche