Esplora tutte le offerte Sky

Francia, Deschamps: "Faremo di tutto per avere Mbappé contro l'Olanda"

francia
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE

Il commissario tecnico francese ha parlato su Sky Sport della presenza di Mbappé contro l'Olanda dopo la frattura del setto nasale rimediata contro l'Austria: "Si è allenato, vedremo. Faremo di tutto con lo staff medico per averlo a disposizione venerdì sera"

OLANDA-FRANCIA LIVE

Kylian Mbappé potrà scendere in campo contro l'Olanda? E' questa la domanda più ricorrente delle ultime ore dopo la frattura del setto nasale rimediata dal francese contro l'Austria. A dare una risposta ci ha pensato direttamente Didier Deschamps, Ct de Les Bleus, che giovedì pomeriggio è intervenuto su Sky Sport: "Mbappé si è allenato sia ieri che oggi. Vedremo, faremo di tutto con lo staff medico per averlo a disposizione venerdì sera". Poi ha proseguito: "Ci tiene ad esserci come tutti gli altri giocatori. Ha avuto questo brutto infortunio, anche se è meglio farsi male al naso piuttosto che a un piede, un ginocchio o una caviglia. Le cose stanno andando bene".

"Olanda tra le migliori d'Europa"

Venerdì sera alle 21 la Francia dovrà affrontare l'Olanda che nella prima giornata ha battuto 2-1 la Polonia: "Gli Oranje ultimamente stanno facendo molto bene, così come ha dimostrato nella prima uscita di questi Europei. È una squadra di qualità che sicuramente fa parte delle migliori. Il nostro obiettivo, così come il loro, è cercare la qualificazione agli ottavi". 

CALCIO: SCELTI PER TE