In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Spagna, infortunio Pedri: distorsione al ginocchio sinistro, un mese di stop

SPAGNA

Gli esami clinici hanno confermato la diagnosi iniziale: per Pedri distorsione laterale interna di grado 2 del ginocchio sinistro, un mese di stop per il centrocampista ed Europei finiti. Il giocatore resterà comunque con i compagni di Nazionale fino alla fine dell'avventura europea

GLI HIGHLIGHTS DI GERMANIA-SPAGNA

Condividi:

La sua partita contro la Germania è durata solo 8 minuti. Poi il duro colpo subito da Kroos che lo ha costretto a uscire dal campo. Europeo finito per Pedri. Per il centrocampista classe 2002 oggi gli esami clinici nel ritiro della nazionale spagnola. Accertamenti che hanno confermato la diagonsi iniziale: distorsione laterale interna di grado 2 del ginocchio sinistro. Un mese di stop per il centrocampista, che rimarrà comunque in ritiro con i compagni fino al termine dell'avventura europea.

Titolare 4 volte su 5 in questo Europeo

Pedri fin qui, aveva saltato solo la gara con l'Albania (per riposo), giocando da titolare tutte le restanti gare del torneo. Dopo la prestazione vista contro i tedeschi, possibile che sia ancora Dani Olmo (entrato al suo posto e decisivo contro la Germania) a sostituirlo in semifinale.