In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Austria-Francia 0-1, gol e highlights: la decide un autogol di Wober

La Francia si aggiudica un match complicatissimo contro l'Austria all'esordio a Euro 2024. La squadra di Deschamps fa la partita, crea buoni presupposti ma nel primo tempo la palla-gol più importante è di Baumgartner. Prima della fine del tempo la sfortunata autorete di Wober manda avanti la Francia. Nella ripresa, Mbappé sfiora il raddoppio ma nel finale è costretto a uscire per un problema al naso. L'Austria prova il forcing ma non trova il pari

INFORTUNIO MBAPPE', NEWS E TEMPI DI RECUPERO - POLONIA-AUSTRIA LIVE

Condividi:

Da Euro 2016, Griezmann quello che ha partecipato a più gol

Da Euro 2016, Antoine Griezmann ha partecipato a più gol (18) di qualsiasi altro giocatore europeo nei principali tornei (Coppa del Mondo ed Europeo) con 11 gol e sette assist in 25 partite.

Deschamps a caccia del successo a Euro e Mondiali da giocatore e da allenatore

Se la Francia dovesse vincere Euro 2024, Deschamps sarebbe la prima persona a vincere la Coppa del Mondo e l’Europeo sia come giocatore che come allenatore. Ronald Koeman è l'unico altro allenatore del torneo di questa estate ad aver vinto gli Europei da giocatore (1988).

Austria, una sola vittoria contro la Francia nelle ultime 10

L'Austria ha vinto solo una delle ultime 10 partite contro la Francia in tutte le competizioni (2 pareggi, 7 sconfitte), un 3-1 nelle qualificazioni ai Mondiali a Vienna nel settembre 2008.