Serie A femminile, calendario e orari della 5^ giornata Serie A

Calcio femminile

Dopo quattro giornate Juventus e Milan sono insieme al primo posto in classifica con 12 punti, solo vittorie per le due squadra. Rossonere impegnate in trasferta a Firenze, mentre le bianconere ospiteranno il Verona. A chiudere nella partita della domenica Roma-Sassuolo

Il Milan e la Juventus prime in classifica a punteggio pieno impegnate contro la quarta e la quinta del campionato. Le bianconere giocheranno per prime e ospiteranno il Verona, mentre le rossonere a distanza di due ore affronteranno in trasferta la Fiorentina. Ad approfittarne potrebbe essere la Roma impegnata con il Sassuolo nell’unica partita della domenica.

Le partite della 5^ giornata

Detto di Juventus-Verona alle 12.30, l’altro impegno di mezzogiorno sarà la sfida tra Orobica e Florentia. Alle 14.30 invece oltre a Fiorentina-Milan ci saranno altre due partite: l’Inter in trasferta contro il Bari e il Tavagnacco che ospita l’Empoli. Domenica invece l’ultima partita del turno con la Roma che ospiterà il Sassuolo al Tre Fontane, partita che sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) con telecronaca di Gaia Brunelli e commento tecnico di Martina Angelini. In studio invece ci saranno Alessia Tarquinio e Giancarlo Padovan.

Gli appuntamenti della 5^ giornata

SABATO 2 NOVEMBRE

Juventus-Verona, ore 12.30 

Orobica-Florentia, ore 12.30

Bari-Inter, sabato ore 14.30

Fiorentina-Milan, sabato ore 14.30

Tavagnacco-Empoli, sabato ore 14.30

DOMENICA 3 NOVEMBRE

Roma-Sassuolo domenica ore 12.30