Alex Morgan è incinta di 6 mesi, fa sempre gol. Il video dell'allenamento su Instagram

Calcio femminile

La campionessa statunitense ha pubblicato sul suo account Instagram delle immagini del suo allenamento: fra tre mesi darà alla luce una bambina. Il video ha fatto il giro del web

Ad aprile 2020 nascerà la sua bimba. Lei continua a stupire con la palla tra i piedi. Dimostrando a tutti che l’attesa di un bimbo e lo sport non sono incompatibili. Anzi. Se poi sei la calciatrice più forte del pianeta, Alex Morgan, puoi anche permetterti di metterla all’incrocio due volte su due. La campionessa statunitense ha pubblicato un video che in breve tempo è diventato virale, finendo sulle bacheche social di tantissimi in ogni parte del mondo. In compagnia della sua dolce metà, il calciatore dei Los Angeles Galaxy Servando Carrasco, prende palla e… segna. Come sempre.

Il 23 ottobre l'annuncio della gravidanza

Con un post su Instagram di poco più di due mesi fa, la due volte campionessa del mondo aveva annunciato la lieta notizia ai tantissimi followers sui suoi account social. Il parto è previsto tre mesi prima dell'Olimpiade di Tokyo 2020. Nelle scorse settimane a Usa Today Alex Morgan aveva espresso la sua volontà: quella di esserci.

I più letti di calcio