I fidanzati Magnusson e Svanberg, uniti dal calcio e dal Bologna

Calcio femminile

Due centrocampisti sotto le due Torri. Il Bologna li ha riuniti: lui è Mattias Svanberg, lei è la fidanzata Alice, neo acquisto della squadra femminile rossoblù. Ruolo? Ovviamente lo stesso del fidanzato

SPAL-BOLOGNA LIVE

Uniti anche dal calcio. E’ la bella storia di Mattias e Alice, centrocampisti del Bologna. Lui di cognome fa Svanberg ed è arrivato in Emilia nel luglio del 2018. Lei è la giovane fidanzata, di professione calciatrice, classe 1998. La Magnusson, 26 presenze nella Damallsvenskan (la Serie A femminile svedese) è anche stata nel giro delle nazionali giovanili del paese scandinavo (19 presenza con selezione Under19).

 

Dopo essersi allenata già in estate con il club femminile, adesso è finalmente arrivata l'ufficialità: indosserà la maglia del Bologna femminile che partecipa al campionato di Serie C. Per la Serie A chiedere invece al fidanzato Mattias, 34 presenze con il Bolgona fino ad oggi e che è anche il capitano della nazionale Under21 della Svezia. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche