Milan femminile, Banco BPM nuovo sponsor di maglia

Calcio femminile
milan

Nuovo sponsor per il Milan femminile, che si lega con un accordo pluriennale al Banco BPM. Entusiasta l'AD del club rossonero, Ivan Gazidis: "Guardiamo alla nostra squadra femminile con orgoglio ed entusiasmo, siamo certi che potremo raggiungere grandi traguardi"

Banco BPM è il nuovo sponsor dell'AC Milan femminile. "Banco BPM e AC Milan sono lieti di annunciare una partnership storica, con il brand che da oggi diventa il nuovo sponsor di maglia della Prima Squadra femminile rossonera, attraverso un accordo pluriennale. L'impegno nel calcio femminile è un percorso iniziato già nel settembre 2019, quando la Banca ha ospitato l'evento di presentazione del Milan nella propria sede di Milano", si legge nel comunicato. 

Gazidis: "Nostra squadra femminile immenso orgoglio"

Questo il commento di Ivan Gazidis, AD del Milan: "Guardiamo alla nostra squadra femminile con immenso orgoglio e siamo entusiasti che un partner importante come Banco BPM si sia impegnato nel supportare la Prima Squadra femminile diventandone il primo sponsor di maglia indipendente. La passione e la professionalità che le Rossonere trasmettono ogni giorno sono impareggiabili e come club che punta sull'inclusività e sull'integrità siamo certi che, grazie al supporto di Banco BPM, raggiungeremo grandi traguardi".

copertina

vedi anche

Serie A femminile, il calendario 2020-21. FOTO