Coppa Italia, andata semifinali: Roma-Juventus e Inter-Milan su Sky

Calcio femminile

 La Coppa Italia femminile è giunta alle semifinali: le due gare, Roma-Juventus e Inter-Milan, in programma il 13 e 14 marzo, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A

L’appuntamento è per il weekend del 13 e 14 marzo. In campo per le semifinali della Coppa Italia ci saranno la Roma che affronterà al “Tre Fontane” la Juve e poi spazio al derby di MilanoIl programma si aprirà sabato 13 marzo alle 12.30 con la partita tra Roma e Juventus. L’ultima sfida tra le due squadre si è giocata a Chiavari lo scorso 6 gennaio, con le bianconere che segnarono il gol vittoria nei tempi supplementari guadagnando così la finale della Supercoppa. Nonostante la sconfitta, da allora le giallorosse hanno ripreso consapevolezza nei propri mezzi, trovando la forza di cambiare verso alla stagione.

approfondimento

Calcio femminile, la strategia di sviluppo

Domenica 14 marzo, sempre alle ore 12.30, riflettori sul secondo derby stagionale tra Inter e Milan. Le nerazzurre hanno finora sempre perso contro le rossonere, ma dopo aver eliminato ai quarti la Fiorentina sperano di potersi ripetere anche contro Giacinti e compagne. Il Milan proverà invece a riscattare l’eliminazione dalla Supercoppa aggiudicandosi la stracittadina e conquistando il pass per l’atto conclusivo della competizione. Un doppio appuntamento da non perdere in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.